Bellezze VIP

Michelle Hunziker si sfoga su Instagram contro chi non la sopporta (Foto)

Michelle Hunziker parla ai suoi fan, parla di chi di certo non le vuole bene e dice di ignorarli, almeno fino a quando non esagerano davvero (foto)


Michelle Hunziker (foto) è sempre dalla parte delle persone più deboli ma a volte è proprio lei ad essere presa di mira da chi sembra non sopportarla, da chi vuole farle del male. Di periodi brutti Michelle ne ha già attraversati e forte di questi ha scelto di aiutare gli altri, soprattutto le donne, ha scelto di guardare avanti e di non badare a chi sui social si rivolge a lei nel peggiore dei modi; ma tutto ha un limite. Sono tanti i fan che sul web seguono la Hunziker, ed è a loro che rivolge il messaggio che segue.

Prima di ogni altra cosa desidero ringraziare tutte le persone che quotidianamente dimostrano un affetto incredibile nei miei confronti, ma soprattutto moltissimo interesse e partecipazione alla mia vita”. Ha poi proseguito parlando di se stessa: “Sono convinta che dalle brutte esperienze elaborate bene,si può sempre fare qualcosa per dare una mano a chi magari non ci è ancora cascato. Si chiama “give it back” ( “restituire”per gratitudine). Infatti per questo ho creato con l’avvocato Giulia Bongiorno, 8 anni fà Doppia Difesa (www.doppiadifesa.it) Onlus. Un centro antiviolenza, ma anche un posto dove le vittime possono chiedere consigli legali gratuiti, assistenza psicologica e sanitaria. È una vera e propria battaglia per cercare di dare una mano concreta dove possiamo”.

Poi la parte del messaggio rivolta a chi la segue davvero con affetto: “Detto questo chiedo a tutte le persone che mi vogliono bene di non badare a chi vuole fare del male o denigrare i personaggi pubblici come me sui social. Queste persone che ci seguono per detestarci non ci fanno del male. Ho imparato a non vederli neanche più e lo stesso lo fà anche mia figlia Aurora, che ha dovuto diventare fortissima per non badare alle incredibili cattiverie che le scrivono. Diciamo che fa parte di questa nuova era!!!! Ovviamente quando il contenuto diventa altamente offensivo lo segnaliamo! Intanto vi bacio tutti con grande affetto e amore Michelle”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Michelle Hunziker si sfoga su Instagram contro chi non la sopporta (Foto)

  1. scusa alla signora trusssardi attualmente ma io continuo a non crederci, anched perche’,quando avevo bisogno io e mia madre di loro ,una sua impiegata mi ha chiamato ,ma mi ha detto che dovevo cercarmi un mio personale avvocato, e allora dov’e’ questa assistenza legale gratis..concretamente?e psicologica? e sanitaria?non e’ giusto ingannare la povera gente,le donne che patiscono davvero dei drammi..lei dev dimostrare che non pensa solo al suo narcisismo e ai suoi affari finanziari,ma davvero anche a noi, nella gerarchia meno fortunate creature di dio, e volte vittime anche della chiesa con delitti anche a sfondo mafioso ladro e sessuale..visto che silvio berlusconi che ancora da lavoro alla hunziker,ha preso in regalo dalla santa sede, dal papa ratzingher una croce d’oro e diamanti e rubini,e zaffiri e smeraldi del valore inestimabile,potrebbe cortesemente,attraverso lei e la sua onorevole onlus, rispondere validamente a questa storia?=

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.