Bellezze VIP

Romina Power in bikini, da anni burrosa ma sempre affascinante (Foto)

I paparazzi di Chi hanno beccato Romina Power in bikini; forme molto burrose e costume coloratissimo (foto)


Da tempo Romina Power non si mostrava in bikini ed in effetti le foto pubblicate sul settimanale Chi non arrivano di certo dal suo profilo social, ma a rubarle i paparazzi. Appostati al largo di Taormina i fotografi hanno immortalato Romina Power, che non vanta più il fisico di quando ballava e cantava accanto ad Al Bano più di venti anni fa, na poco importa. L’ex moglie di Al Bano è ben altro di cui occuparsi, anche se appare un po’ dimagrita e non rinuncia al bikini colorato, ridottissimo. A 64 anni Romina Power si gode la sua nuova vita con una serenità ritrovata. In poche settimane ha toccato splendide località balneari, passando dalla Grecia a Taormina.

La sua agenda è fitta di impegni estivi, tra concerti con Al Bano, bagni di sole, vacanze con le amiche e tutto il tempo possibile da dedicare alle figlie Cristel e Romina. Tra pochi giorni ci sarà il matrimonio di Cristel, a Cellino San Marco, un po’ di abbronzatura è ciò che ci vuole. Ecco le foto di Romina in bikini.

Valeria Marini cerca in tv il padre di suo figlio – clicca qui

Una bella nuotata con maschera e boccaglio e poi di nuovo in barca. Con la Power non ci sono solo le amiche ma sempre il suo adorato cagnolino, Daisy. Una gita in barca tra donne e il bikini della ex signora Carrisi quasi non si nota tra le sue forme morbide. Resta però sempre lei una delle donne più ammirate nel mondo dello spettacolo. Un pranzetto ad Ischia, l’acquisto di un paio di scarpe su misura a Positano e poi di nuovo in Puglia. Romina non sta ferma un attimo, soprattutto con i preparativi delle nozze di Cristel con Davor Luksic; sarà un matrimonio da mille e una notte, ben diverso dalle nozze semplici con Al Bano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.