Bellezze VIP

Belen Rodriguez, accanto a lei il ricco imprenditore Maurice Mobetie (Foto)

Un altro flirt attribuito a Belen Rodriguez, questa volta il pettegolezzo è su Maurice Mobetie (foto)


Belen Rodriguez ha annunciato che le sue vacanze ad Ibiza sono ormai terminate, già le mancano gli amici con cui ha trascorso questa estate ma in più sembra aver aggiunto qualcun altro alla compagnia. La bella Belen in posa accanto a Maurice Mobetie lascia supporre per l’ennesima volta che tra lei e lui possa esserci del tenero. E’ davvero così? Ci crediamo poco; noi siamo più sentimentali, immaginiamo che la Rodriguez speri ancora che Stefano De Martino torni da lei con l’arrivo dell’autunno o che al suo fianco possa esserci un altro vecchio amore, Marco Borriello. Ma chi è Mobetie e perché è con Belen?

E’ Diva e Donna ad affiancare i due nomi e lui è un ricco imprenditore di origini latine ma residente a Zurigo. La showgirl argentina la scorsa primavera era al suo compleanno in Svizzera e secondo il gossip di Diva e Donna lui sarebbe volato alle Baleari per lei. Insomma, queste vacanze estive hanno fruttato a Belen un bel po’ di pettegolezzi rosa. L’ex moglie di Stefano De Martino è da tempo single e dopo un po’ di bronci e occhi tristi è tornata a sorridere.

Tutto merito della famiglia che non l’ha mai lasciata sola, e degli amici più cari, ma anche di quelli che si sono aggiunti negli ultimi mesi. Il ritorno di Marco Borriello nella sua vita, la nuova amicizia con il pilota di Moto Gp Andrea Iannone e adesso anche Momo, ovvero Maurice Mobetie. Non passa settimana che non le sia attribuita una bella storia d’amore e adesso tocca all’imprenditore con la fama da playboy a cui sino stati attribuiti flirt con la modella e showgirl olandese Sylvie Meis e con Rihanna. E’ solo una casualità che Belen e Mobetie si siano incontrati ad Ibiza? Seguiremo il gossip come sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.