Bellezze VIP

Il fratello di Belen fa pipì in strada e posta le foto, volano gli insulti (Foto)

Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, insultato perché fa la pipì in strada a Milano, una brutta abitudine davvero (foto)


Conoscete Jeremias Rodriguez? E’ il fratello di Belen ma è anche un monello che ha postato sul suo profilo Instagram le foto mentre lui, amici e cognato fanno pipì in strada, preferibilmente a Milano. E’ ancora una volta Selvaggia Lucarelli che pizzica vip o parenti dei vip in pieno errore, è ancora una volta lei che senza giri di parole scrive un bel post rivolto a Jeremias Rodriguez chiedendogli di pisciare a casa sua. Le foto del vizietto del fratello di Belen vanno da qualche settimana a due giorni fa, anzi con l’ultima foto in cui speriamo non stia davvero facendo la pipì ma simula solo l’azione, il giovane Rodriguez commenta “Più vandalismo a Milano”. E’ probabile che per lui sia una sana abitudine fare pipì ovunque ma soprattutto scattare foto per poi pubblicarle.

Dove sono finite le buone maniere e la buona abitudine del dare il buon esempio? Tutti a fare la pipì in strada? Per fortuna non troveremo tutti questi monelli in giro per le nostre città a fare ciò che più volte orgoglioso e divertito ha fatto il fratellino di Belen e Cecilia. Ed ecco le foto postate da Jeremias, sarà felici di vederle in giro sul web visto che le ha postato lui sul suo profilo Instagram.

Non possiamo di certo perderci il post di Selvaggia Lucarelli, scritto poco fa, perfetto: “Caro Jeremias fratello di Belen, io vivo a Milano e sono innamorata di questa città. La amo, tra le altre cose, per il senso civico di chi la abita e anche per la generosità e lo spirito d’accoglienza dei milanesi. Siamo contenti di ospitare la tua bella, numerosa famiglia argentina ma ci devi fare un grosso favore: piscia a casa tua perché Milano non è un cesso pubblicopoi ha aggiunto –  E soprattutto, altre due cosine: se proprio lo fai (o lo fa tuo cognato Francesco) non immortalare i momenti su Instagram perché i 170 000 pirla che ti seguono potrebbero non capire che oltre ad essere un gesto incivile è anche un gesto che viene sanzionato con multe salatissime – concludendo – Seconda cosa: se qualcuno, come è accaduto, ti fa notare su Instagram che Milano non è un pisciatoio, abbassa la cresta, tira su la cerniera ed evita l’ulteriore provocazione della foto dentro casa con la scritta (idiota) “Più vandalismo a Milano” perché alla prossima spero che Sala ti dia un bel calcio in culo e ti rispedisca in Argentina”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.