Bellezze VIP

Vanessa Incontrada invita le modelle a mangiare e mostra gli abiti che ha disegnato (Foto)

Vanessa Incontrada mostra la collezione abiti per donne curvy e invita le modelle a mangiare (foto)


Vanessa Incontrada è forse la donna del mondo dello spettacolo più ammirata, da uomini e donne. Bellissima, sempre solare, eccellente in ogni ruolo in cui è protagonista in tv e non solo, a 37 anni il suo successo va ben oltre l’apparenza. Attrice, presentatrice, mamme e compagna e da giovanissima la Incontrada è stata anche modella. E’ così che ha iniziato, aveva 16 anni e le foto mostrano la sua bellezza; ed è proprio perché conosce quel mondo di vestiti e sfilate che oggi firma abiti confortevoli per donne curvy e consiglia alle modelle di mangiare. Un invito meraviglioso che di certo incontra l’approvazione della maggioranza delle donne, curvy e magrissime.

La sua capsule collection Vanessa Incintrada l’ha presentata a Milano durante la Fashion Week, è per le donne e curvy ma è un regalo a tutte le donne, in particolare a chi si sente troppo in carne anche solo in una taglia 44. “Gli stilisti non devono penalizzare le donne facendole sentire grasse anche solo con una taglia 44” ha detto la Incontrada nel concept store Miroglio in Piazza della Scala. “Ho iniziato nel campo della moda a 16 anni e solo dopo alcuni anni sono passata alla TV ed al Cinema – ha commentato Vanessa – Non ho però mai smesso di seguire con attenzione l’evoluzione della moda in termini di tendenza, tessuti, ecc. fino aprire un mio negozio. Era da tempo che desideravo creare una vera e propria collezione di abbigliamento con il mio nome e quando ho ricevuto la proposta da Elena Mirò ho capito che era arrivato il momento giusto”.

Così al concept appaiono le foto di Vnessa Incontraqda modella fotografata da Barbieri, oggi invece lei splendida stilista verso le donne per sottolineare che le forme sono sexy e devono farci sentire sexy, bellissime.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.