Bellezze VIP

Barbara D’urso punzecchiata a Pomeriggio 5 da Marco Columbro: ci fai vedere le mutande

Puntata esilarante di Pomeriggio Cinque con Marco Columbro scatenato: battute contro la D'Urso che in diretta avrebbe mostrato ai maschietti in studio il suo intimo


La seconda parte della puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 29 settembre 2016, dedicata agli auguri per il presidente Silvio Berlusconi, ha regalato momenti di sano divertimento. Un omaggio a Berlusconi con connessi omaggio anche a Barbara D’Urso, abbiamo infatti rivisto il pezzo di una intervista in cui il Cavaliere la definisce la migliore conduttrice di Mediaset, non poteva mancare un  pò di auto osannamento. Ma a parte queste considerazioni, che lasciano il tempo che trovano, la presenza di Massimo Boldi, Claudio Lippi e uno scatenatissimo Marco Columbro ha reso questa puntata del programma di Canale 5 davvero molto particolare. Mentre la conduttrice cercava di ricordare i suoi esordi, gli esordi dei suoi ospiti, Columbro, manco fosse assatanato, pensava invece al suo vestitino e alle sue gambe. E così sono volate battute come: “Noi siamo qui per vedere…Si stiamo vedendo da venti minuti, vediamo tutto, con questi vestitino che ti sei messa”. La D’urso palesemente imbarazzata alla prima ha risposto dicendo che non si deve nulla, ma poi ha fatto finta di nulla anche quando Columbro le faceva notare che si vedevano le mutande.

TUTTI GLI AUGURI PER SILVIO BERLUSCONI IN TV: UN OMAGGIO PER I SUOI 80 ANNI

Tra una battuta e l’altra Colombro ha anche ipotizzato che tra Claudio Lippi e la conduttrice ci sia stata una relazione e ha scherzato con entrambi…Insomma un puntatone, davvero in tutti i sensi. E a proposito di mutande, quando Massimo Boldi ha risposto alla conduttrice dicendo che il cuscino sulle gambe serviva per coprire il suo abbigliamento, aveva detto di essere in mutande, abbiamo davvero temuto che alle 18 del pomeriggio ci saremmo beccati uno spettacolino niente male…

Tanti auguri presidente!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.