Bellezze VIP

Belen Rodriguez ospite a Verissimo: tutta la verità sul possibile secondo matrimonio

Belen Rodriguez ospite a Verissimo: tutta la verità sul possibile secondo matrimonio. Lunga intervista nella puntata che vedremo il primo ottobre 2016


Tanti ospiti come sempre nella puntata di Verissimo in onda sabato pomeriggio su Canale 5. E tra gli ospiti del primo ottobre 2016 torna anche Belen Rodriguez nel salotto di Silvia Toffanin dopo i matrimoni trionfano. Proprio per questo, oltre ai successi professionali, a Verissimo si parla di nozze anche con Belen che non è stata fortunata con il suo primo matrimonio, giunto al capolinea dopo tre anni. Che cosa pensa adesso Belen del matrimonio? Come sappiamo la sua storia con Stefano De Martino è finita per motivi mai precisati ma dopo mesi di “singlitudine” Belen ha ritrovato il sorriso accanto a un altro uomo che le ha fatto perdere la testa. E’ chiaro quindi che Silvia Toffanin pensi già in grande e chieda che cosa ne sarà di loro! Strano però che poi la conduttrice di Verissimo non trovi mai il tempo per organizzare le sue di nozze! Belen è felicemente fidanzata: lei e Andrea Iannone sono una coppia felice ( clicca qui per leggere gli ultimi gossip sulla coppia) ma a quanto pare, non hanno intenzione di suggellare questa unione con un matrimonio. Del resto, sarebbe davvero presto per pensare a un nuovo impegno così importante. Ma Belen ha le idee chiare in generale sul matrimonio e sembra aver molto cambiato il suo punto di vista dopo che la storia con Stefano è finita. Se infatti prima di sposare il de Martino aveva sempre sottolineato l’importanza del matrimonio e dei valori di questo genere, oggi ne parla in modo diverso.

“Se mai farò solo una festa, magari indossando comunque il vestito bianco, ma il fatto di mettere la firma su di un contratto non piace“.

Queste le parole di Belen nello studio di Verissimo. Insomma la nostra Rodriguez ha davvero cambiato idea sul matrimonio? Sembra proprio di si ma è ancora giovanissima e di idee da cambiare…Del resto se non ci regala lei un altro matrimonio su cui spettegolare, noi altri cosa potremmo scrivere?

L’intervista integrale di Belen andrà in onda domani pomeriggio nella puntata di Verissimo del primo ottobre 2016. Buona visione!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.