Bellezze VIP

Stefano De Martino, festa a Napoli per il suo compleanno e la nuova vita (Foto)

Dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez adesso Stefano De Martino è sempre un vip ma è tornato dalla famiglia e dagli amici di sempre per il suo compleanno (foto)


Stefano De Martino (foto) ha compito 27 anni e ha festeggiato in modo diverso, non solo perché accanto a lui non c’è più Belen Rodriguez ma anche perché è un po’ tornato alla vita di prima, ha ritrovato i vecchi e cari amici di sempre. Nessuna donna nella sua vita, Stefano De Martino è single e festeggia felice il suo compleanno tra party in disco e auguri social dei fan. Non manca il dolce regalo di suo figlio Santiago, un disegno che mostra come il piccolo vede il suo papà, un uomo forte; è un  regalo bellissimo. Stefano ha voluto festeggiare il suo primo compleanno da single a casa, a Napoli, circondato dalle persone più care.

E’ tornato da un evento che lo vedeva impegnato in Calabria e ha spento tra una risata e un abbraccio le sue candeline. Belen non è più con lui, ma come molti dicono è lui che non l’ha voluta più accanto. Emma Marrone sembra essere solo una collega, ma i fan della ex coppia continuano a sperare che non sia così. Compleanno dunque tutto in famiglia, ed ecco le foto scattate durante la festa in un locale molto noto

La ragazza che abbraccia Stefano è sua sorella Adelaide è lei che gli ha scritto ls dedica più dolce: “Che la vita ti riservi solo cose belle, buon compleanno amore mio”. C’è anche la foto con gli amici di vecchia data, Stefano li ha voluti tutti alla sua festa, adesso che Belen non è più sua moglie appare tutto diverso intorno a lui, almeno così sembra. Dopo gli auguri di rito e il soffio sulle candeline è arrivata mezzanotte e da lì tutti a ballare.

“Regali Meravigliosi! #luimivedecosì #myboy #santi #amoreinfinito” ha cinguettato De Martino mostrando la foto del regalo di suo figlio Santiago; con lui ha festeggiato il giorno dopo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.