Bellezze VIP

Charlotte d’Inghilterra, per lei abbinamenti perfetti studiati da Kate Middleton (Foto)

Kate Middleton gli abbinamenti perfetti per i vestii di sua figlia Charlotte (foto)


La principessa Charlotte d’Inghilterra (foto) nelle sue poche uscite pubbliche (ma già tante per la sua tenera età) ha già mostrato il suo mini guardaroba perfetto. E’ di certo mamma Kate Middleton ad abbinare tutto per il suo look; la secondogenita di casa Windsor incanta tutti ogni volta. Cardigan in nuances deliziose e fantasie liberty e tra fiocchetti, calzini, vestitini e scarpine tutto è sofisticato e la piccola Charlotte avrà presto le idee chiare sul cose deve indossare, Ka secondogenita di William e Kate non poteva che avere tutto coordinato. Avendo una mamma e la nonna che non ha mai potuto conoscere, sempre così eleganti questo è il risultato.

Le scarpine della principessina sono sempre abbinate al fiocchetto in gros-grain per i capelli; i suoi vestitini hanno sempre delle micro fantasie floreali molto delicate; i cardigan in nuances davvero chic come la carta da zucchero e il burgundy, ovviamente abbottonati sono al primo bottone. Niente pantaloni, quelli mai, non sono adatti ad una principessa. Ecco alcune foto della splendida piccola di casa Windsor

Mercedesz Henger e Sergio Arcuri innamorati – qui le foto

Niente abbigliamento moderno, niente pantaloni, nessun colore eccessivo, almeno nelle occasioni ufficiali. La principessa Charlotte sarà la nuova generazione fashion tra i reali d’Inghilterra e per chi li segue. Lo stesso stile in versione maschile è adottato per baby George ma in questo campo la sua sorellina lo batte senza alcun dubbio. Poi Kate Middleton con la sua bimba, un po’ come tutte le mamme, riesce abbinare anche i suoi look; una coppia deliziosa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.