Bellezze VIP

Paola Caruso operata d’urgenza per una forte emorragia interna

Paola Caruso ricoverata in ospedale dopo l'operazione d'urgenza a causa di una emorragia interna


Paola Caruso ci ha fatto sorridere così tante volte che vederla distesa nel suo letto di ospedale non ci sembra possibile. Viene da pensare che questo sia uno dei suoi scherzi e che l’operazione fatta d’urgenza, l’emorragia interna e i giorni e le notti passate in reparto finiscano poi con una delle sue risate. Finirà di certo così, col sorriso, ma Paola Caruso non sta scherzando e dal suo profilo social confida ai fan cosa è accaduto. E’ da quasi una settimana che l’ex naufraga de L’Isola dei famosi è in ospedale. E’ lei a scrivere in un post parte di cosa è accaduto.

Quasi una settimana che sono in ospedale sono stata operata d’urgenza per un’emorragia interna proprio nel momento più importante e bello della mia vita professionale e privata” ha scritto la Caruso senza approfondire cosa abbia scatenato tanta paura, l’emorragia, l’operazione d’urgenza. “Cercherò con tutte le mie forze di riprendermi al più presto per finire il mio primo film @un_natale_al_sud ed essere di nuovo con voi a@bringthenoiseofficial e onorare tutti gli impegni lavorati presi.#torneropiufortediprima” ha concluso lasciando intendere che dopo la paura e dopo i primi giorni brutti adesso deve solo riprendersi. Stava lavorando al film Un Natale al Sud, il cinepattone con Massimo Boldi.

Non si conoscono le cause che hanno portato all’emorragia ma l’importante è che la soubrette sia in fase di guarigione. Avrà tempo se vorrà in seguito di confidare quanto accaduto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.