Bellezze VIP

Ilary Blasi accompagna i figli a scuola poi parrucchiere e spesa (Foto)

Sul settimanale Vero le foto di Ilary Blasi che accompagna i figli a scuola, va da parrucchiere e poi si occupa della spesa (foto)


Ilary Blasi l’ha confidato più volte che la sua vita è divisa in due, in tv è la vip ammirata, nella vita privata una donna come tante, certo fortunatissima, ma che come tante accompagna i figli a scuola e poi si dedica al resto (foto). Anche i vip fanno la spesa e anche i vip hanno tra i loro amici gente comune. C’è ancora chi si meraviglia di tutto questo, della normalità, immaginando chissà quale vita dei vip, di certo agiata ma non così diversa da tante altre. Così se di sera, stasera, Ilary Blasi sarà l’effervescente conduttrice del Grande Fratello Vip, il settimanale Vero l’ha pizzicata in una giornata come tante. La Blasi accompagna i figli a scuola, la sua famiglia è al primo posto, i figli e Francesco Totti vengono prima di tutto.

Scuola e sorrisi e poi il relax dal parrucchiere per poi andare a fare la spesa non dimenticando di passare in farmacia. Ilary Blasi ci ha abituato ad abiti che spesso hanno mostrato fin troppo in tv, non sempre sobri, ma di giorno è in tuta o al massimo in jeans e camicia. Coda di cavallo, occhiali da sole e un filo di trucco. IL settimanale Vero mostra un po’ delle foto della conduttrice di mattina mamma e di sera super effervescente.

Le ultime sul GF Vip – clicca qui

Ilary Blasi segue personalmente i suoi figli, Chanel e Cristian; la piccola di casa, Isabel Totti, ha bisogno certo di attenzioni ma meno rispetto ai più grandicelli. Le critiche per lei non mancano, il salto in tv c’è stato dai tempi in cui era la Letterina di Gerry Scotti. Da Le Iene Show al Grande Fratello Vip può essere soddisfatta del suo percorso. Il suo italiano non sarà perfetto ma Ilary Blasi piace e piacerà anche in queste foto pubblicate da Vero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.