Bellezze VIP

Al Bano a Domenica Live svela retroscena sul film che racconta la sua storia e quella di Romina

Al Bano a Domenica Live svela retroscena sul film che racconta la sua storia e quella di Romina. Ecco chi sarà l'attore che vestirà i suoi panni se il film ci sarà


Puntata di Domenica Live rilassante, almeno nella prima parte, anche grazie alla presenza di Al Bano che porta grande allegria in studio ma anche serenità. Il cantante, ospite nello studio di Barbara D’Urso il 23 ottobre 2016, ha parlato come spesso fa, del suo passato, della sua vita privata, delle emozioni che solo la sua terra sa dargli. Ma ha anche dato degli indizi sul film che sarà girato in Russia, il film che dovrebbe raccontare la sua storia e quella di Romina Power. In primo luogo arriva la conferma: è vero che in Russia vogliono fare questo film ed è anche vero che Al Bano si è detto disponibile a far si che il film si possa girare. Il film dovrebbe quindi raccontare gli esordi, la sua storia d’amore indimenticabile con Romina Power e i grandi successi di una carriera davvero unica.

Al Bano ha quindi commentato la proposta arrivata dalla Russia, terra dove il cantante è davvero amatissimo:

“In Russia, vogliono fare un film su di me? E’ vero. Mi hanno chiesto quale attore sceglierei per il ruolo da protagonista, ho risposto Tom Cruise. E vorrei anche Angelina Jolie, siamo stati al Palazzo di Vetro a New York insieme. E’ molto bella, mi ricorda mia figlia Romina…”

Che ne dite vi piacerebbe avere Tom Cruise nei panni di Al Bano? Diciamo che il cantante poi dovrebbe doppiarlo e non sarebbe una missione semplice! Bisogna dire che Al Bano ha puntato davvero in alto ( o forse in basso vista l’altezza dell’attore holliwodiano) . Battute a parte il film sembra davvero che ci possa essere e i fan di Al Bano non vedono l’ora di andare al cinema per seguire la storia che tanto ha fatto emozionare gli appassionati.

A proposito di emozioni Al Bano ha anche parlato del matrimonio di Cristel e ha voluto specificare che ha fatto tutto sua figlia. Lui ha scelto solo una cosa: le luminarie tipiche del sud che sono state un tocco in più. E poi ovviamente lui e Romina si sono esibiti, non poteva essere altrimenti…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.