Bellezze VIP

Belen Rodriguez fischiata a Napoli a Tutto Sposi 2016 per i suoi capricci

Belen Rodriguez a Tutto Sposi 2016 a Napoli non ha fatta una bella figura, fischiata e contestata


Sabato scorso Belen Rodriguez era attesissima a Tutto Sposi 2016 di Napoli, tanti i fan e i fotografi presenti per lei ma alla fine sembra che il grido Vergognati abbia concluso in modo tristissimo l’evento. Tre ore di ritardo per Belen, ma se questo dettaglio di certo ingombrante poteva essere superato come l’esperienza insegna sembra che la showgirl abbia peggiorato il tutto. C’è chi dice che il suo ritardo, l’ultimo di una lunga serie, sia stato causato dalla necessità di Belen di riposare in albergo prima di giungere al Tutto Sposi 2016. Il peggio è che giunta lì non è arrivata in scena fino a quando ha ritenuto che il suo ingresso fosse degno del suo personaggio. Insomma, sembra che il suo ingresso fosse “non abbastanza composto”.

Questo è ciò che hanno riferito presenti, aggiungendo che la Rodriguez ha rifiutato per ben tre volte il suo ingresso; inoltre si sarebbe anche lamentata del servizio di sicurezza dell’evento; avrebbe camminato frettolosamente tra i padiglioni della fiera evitando contatti con il pubblico presente arrivato lì per vederla. Il fondo si sarebbe toccato durante il secondo taglio del nastro quando presenti e fotografi hanno iniziato a fischiarla gridandole di vergognarsi.

Al Bano Carrisi e il film che racconta del suo amore con Romina Power – clicca qui

Sembra che la showgirl continuasse a voltarsi per non essere fotografata e che trovasse ogni modo per scappare in qualunque posto fino alla corsa in auto. Alla fine Belen Rodriguez a Napoli ha deluso tutti, in tanti la criticano e lei sul suo profilo social non ha trovato di meglio che postare frasi di Charlie Chaplin: “Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi”. In un video inoltre attribuisce la colpa ai fotografi… la storia si ripete.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.