Bellezze VIP

Giulia De Lellis Vs Alfonso Signorini: piovono accuse e commenti al veleno

Giulia De Lellis Vs Alfonso Signorini: piovono accuse e commenti al veleno. Ecco cosa è successo dopo la diretta del Grande Fratello vip


Giulia De Lellis continua a essere una delle protagonista del Grande Fratello vip anche senza fare il minimo sforzo, visto che non si trova neppure nella casa anche se il bel Andrea Damante, ha anche pensato per qualche istante che la sua donna potesse entrare! Microfonata sempre in studio, le si sono chieste sin dall’inizio opinioni e pareri, è stata coinvolta nelle discussioni più di alcuni concorrenti in casa, vedi ad esempio Mariana o Laura Freddi. E lei giustamente o meno, ha approfittato del momento, partecipando a varie trasmissioni tv, da Mattino Cinque a Pomeriggio Cinque passando per la radio. Quando Alfonso Signorini e Ilary Blasi hanno cercato di coinvolgerla in una nuova “rissa trash” con Antonella Mosetti nella diretta del lunedì sera, lei si è tirata indietro, dicendo di non aver nulla da aggiungere. A questo punto, Signorini ha puntato il dito contro la fidanzata di Andrea Damante, dicendo che però altrove ha avuto cose da dire, vedi nei vari programmi ai quali ha partecipato.

Giulia non ha battuto ciglio in diretta, ha solo parlato di “lavoro” ma poi ha scelto di commentare sui social queste uscite di Signorini e non solo. Dalle parole di Giulia, si capisce chiaramente che ci siano state delle incomprensioni e dei disguidi in quanto lei ha preferito partecipare a Mattino Cinque, e poi a Pomeriggio Cinque piuttosto che ad altri programmi. Leggendo le parole di Giulia sui social si capisce bene che il riferimento vada a Verissimo. Sappiamo che Silvia Toffanin e Alfonso Signorini hanno un determinato rapporto e sappiamo anche che il “braccio destro” di Signorini, che è Gabriele Parpiglia, anche se Giulia non lo nomina, lavora per Verissimo e anche per il Grande Fratello. Giulia quindi pensa che ci sia una sorta di “complotto” contro di lei visto che ha scelto di andare in tv ma non nel sabato di Canale 5. Insomma a quanto pare, potremmo vederne delle belle anche nei lunedì successivi se Giulia decidesse di tirare fuori l’argomento, sempre che qualcuno le dia la possibilità di dire la sua…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.