Bellezze VIP

Federica Nargi mostra colazione, integratori e allenamento dopo il parto (Foto)

Federica Nargi è pronta ad allenarsi e mangiare come sempre sano per tornare in forma dopo la nascita di Sofia (foto)


Federica Nargi  (foto) un mese fa è diventata mamma della dolce Sofia, inizia per lei il periodo per tornare in forma, anche se subito dopo il parto è apparsa già bellissima. Che fa la Nargi va in palestra come tante altre sue colleghe? No, l’ex velina preferisce allenarsi nel salotto di casa, per la neomamma è il personal trainer che la raggiunge a casa sua e le mostra un allenamento molto leggero, quello giusto per lei che è diventata mamma da pochissimo e che è da un po’ di mese che è ferma. Gli hashtag scelti sono ovviamente personal trainer, training day e scopriamo che lui si chiama Saverio e che sorride sempre. E’ sempre Saverio Ricciuti, l’esperto che la segue da tempo, colui a cui si affida per essere ancora più bella.

Il 26 settembre Federica Nargi ha reso papà Alessandro Matri e dopo 4 settimana dal lieto evento è tempo adesso di tonificare soprattutto gli addominali per avere di nuovo la pancia piatta nel minor tempo possibile. Federica non ha certo bisogno di strafare e si sottopone ad un allenamento soft.

Litigio in diretta tra Federica Panicucci e Raffaele Morelli – clicca qui

Durante la gravidanza è stata bravissima, non ha preso molto peso ed è rimasta tonica. Gli addominali però hanno ovviamente bisogno di una mano. Fitness in casa comoda comoda così può seguire la sua bimba ed allattarla se necessario. Ma lo sport non è l’unico suo segreto di bellezza, la Nargi non ha mai ceduto agli stravizi nel cibo durante i 9 mesi e continua sulla stessa strada. Ha ricevuto una super scorta di integratori e li aggiunge a colazione con fette. biscottate e marmellata e una bevanda calda. Splendida davvero!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.