Bellezze VIP

Antonella Mosetti e Asia a Verissimo: la mamma si sente in colpa per sua figlia

Nella puntata di Verissimo in onda il 28 ottobre 2016 Asia e Antonella Mosetti insieme dopo il Grande Fratello vip. Ecco cosa hanno raccontato


Protagoniste della puntata di Verissimo in onda il 28 ottobre 2016, Asia Nucciteli e Antonella Mosetti insieme su Canale 5 dopo il Grande Fratello Vip. Asia ha già avuto la sua intervista la scorsa settimana, questo sabato tocca quindi ad Antonella che dovrà dirci come è stata questa esperienza in tv, questa esperienza nella casa del Gf. In una sua recentissima intervista per Blogo, ha dichiarato che ha rifiutato in passato molti altri reality e che ha scelto il Gf Vip anche per stare al fianco di sua figlia. Oggi è pentita di questa scelta? A quanto pare, almeno stando alle prime indiscrezioni sulla sua intervista con Silvia Toffanin, Antonella si sente in colpa: crede infatti di aver forse messo troppo a rischio sua figlia, forse anche dopo tutta la bufera mediatica che è successa a causa della fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis. Ma comunque non ha rimpianti ed è felice di come sono andate le cose.

ASIA A VERISSIMO: IO VITTIMA DI BULLISMO

Non sappiamo ancora se Antonella sia tornata single o sia ancora fidanzata con Gennaio ma a giudicare dalle sue parole, sembrerebbe impegnata. L’ex gieffina vip ha spiegato: “Stavo così male nella casa, ero così sofferente che il gioco non valeva più la candela. Spero che con Gennaro vada tutto bene. E’ molto educato e un signore.”

Antonella ha anche spiegato quello che vuole fare con Stefano Bettarini, o meglio quello che non vuole fare. Lui forse ha sbagliato con Clemente e con il pugile ha parlato anche di lei in modo sbagliato visto che non si è trattata di una avventura ma di una relazione durata diversi mesi. La Mosetti però, che reputa Bettarini un buon amico, non ha intenzione di rivolgersi a un legale per le sue dichiarazioni. Quando Stefano uscirà dalla casa, i due avranno tempo per chiarirsi. Appuntamento al 29 ottobre 2016 con la puntata di Verissimo per l’intervista completa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.