Bellezze VIP

Kate Middleton sul red carpet abito bianco con spacco e dettagli rossi, un vero spettacolo (Foto)

Kate Middleton sul red carpet a Londra bellissima in abito bianco lungo con spacco (foto)


Kate Middleton (foto) non sbaglia un colpo, nemmeno con l’abito bianco con spacco indossato per la prima del film A Street Cat Named Bob. Bellissima Kate ha sfilato da sola sul red carpet incassando appalusi e sguardi; la sua passerella è stata davvero da favola. Il principe William d’Inghilterra questa volta non era al suo fianco ma la Middleton non ha certo problemi a procedere da sola con passo sicuro, anche quando un vento birichino le ha scoperto le gambe. Cero lo spacco c’era e il vento era prevedibile ma con la sua classe innata anche questo piccolo incidente è stato superato con stile.

Mentre continua il gossip sulla presunta terza gravidanza di Kate Middleton lei non fa che accumulare consensi. Cosa avrà pensato la regina guardando le foto che vi mostriamo di seguito? Kate ha da tempo conquistato la nonna di William, e non solo lei. Ecco le foto sul red caprte con l’abito bianco, spacco e dettagli rossi.

L’abito bianco firmato Self Portrait è davvero bellissimo anche con lo spacco. Lo stesso abiot lungo lo ha già indossato anche Paris Hilton al gala AmfAR la scorsa settimana, ma la Middleton ha aggiunto i tre tocchi di rosso mentre la Hilton l’ha lasciato candido. Un fiore sul petto, la clutch e le décolletées, invece i dettagli scelti da Kate, ma soprattutto sorriso e classe.

Stefano De Martino confessa ai fan di amare ancora Belen Rodriguez – leggi qui

Ma sarà davvero incinta? Ciò che sembra certo è che non sarà accanto alla sorella Pippa nel giorno del suo matrimonio, forse per non rubarle la scena, ma altri pensano sia per il pancino. Lo sapremo presto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.