Bellezze VIP

Ilary Blasi con il Grande Fratello Vip ha perso tanti chili (Foto)

Ilary Blasi su Chi confida di aver preso troppi chili per la fatica del Grande Fratello Vip (foto)


Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip abbiamo notato tutti che l’abito che Ilary Blasi indossava mostrava tutta la sua magrezza (foto), quasi niente più curve per lei che sempre in gran forma aveva iniziato il reality show con un po’ di peso in più. Ilary Blasi confida infatti che se il GF Vip le ha dato grandi soddisfazione le ha anche tolto un po’ di chili. Un dimagrimento del tutto involontario dovuto alla fatica.  Si è divertita tanto e si è visto, ha superato la sua prova, è piaciuta al pubblico da casa e la sua prima volta al timone del reality show è stata un successo. A patire un po’ il suo fisico ma Ilary Blasi assicura che con l’arrivo del Natale basteranno un po’ di torrone e panettoni per tornare come prima.

Al settimanale Chi la Blasi confida: “Fisicamente provata. Ho perso chili su chili, ma senza volerlo. Adesso con il Natale, con due torroni e due panettoni, torno come prima. Il GF Vip era un mio obiettivo e ammettere che sono contenta non è un reato – poi prosegue – Ne sono uscita indenne? Apriamo il televoto e vediamo che cosa dice il pubblico. Oddio, sono ancora dentro la scaletta del programma! Diciamo che ho provato a essere la voce degli italiani seduti sul divano come lo ero io prima, quando guardavo i reality”.

Le foto di Giampaolo Morelli con la compagna e i figli su Diva e Donna – clicca qui

Poi confida che la sua vincitrice del Gf Vip era Valeria Marini: “Ora lo posso dire: fin dall’inizio era lei la mia vincitrice; lei, nel suo essere rompiballe, nel suo “adattarsi” a noi”. Ilary si sente trasformata dopo questa esperienza in tv e non solo fisicamente: “Questo programma mi ha cambiato. Anche io ho fatto un viaggio dentro me stessa. Di base resto la “scema” di sempre, ma molto più consapevole, giocosa e seriosa. Ho imparato a essere autoritaria – e aggiunge –  Alcuni concorrenti all’inizio forse mi reputavano troppo giovane, così ho tirato fuori la mia stronzaggine. E credo che abbia fatto bene al programma. Dopo questo Gf, dentro mi sono scoperta ’na “stronze**a””.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.