Bellezze VIP

E’ il compleanno di Ylenia Carrisi, Romina le scrive un post che emoziona

La foto il posto di Romina CArriis per sua sorella Ilenia nel giorno del suo compleanno (foto)


Ylenia Carrisi avrebbe compiuto ieri 46 anni, impossibile che la sua famiglia, Al Bano, Romina Power, Yari, Cristel e la più piccola, Romina Carrisi, possano dimenticare un giorno così importante ma anche così carico di dolore. Ylenia non c’è più da tempo, è scomparsa da tanti anni, è stata dichiarata morte, forse in assenza di questo dramma Romina e Al Bano non si sarebbero mai lasciati, ma la realtà è un’altra. Commuove il messaggio che la più piccola delle sorelle Carrisi ha scritto sul suo profilo social. Una foto che la ritrae con Ylenia, c’è anche Cristel, Romina è piccolissima, la sorella maggiore è bellissima.

L’odore di un maglione mi riporta al tuo viso angelico malefico. Stupendamente deciso” scrive Romina junior aggiungendo: “L’essenza dell’amore incolmabile, mi sussurra piano di non dimenticare. Di non dimenticarti. E pensando che la mia stupida anima Possa commettere un tale reato Ti stringo Prima di lasciarti volare nei cieli Della mia mente Dove sei regina da prima che tu te ne andassi. Happy Birthday Y, wherever you are. Noi siamo qui”. Sono parole che inevitabilmente commuovono, soprattutto chi la figlia di Al Bano e Romina l’ha vista in tv più volte apprezzando la sua bellezza e la sua timidezza. Oggi sarebbe una donna meravigliosa.

La sparizione di Ylenia rimane ancora oggi avvolta nel mistero e senza una verità che soddisfi fino in fondo chi deve fare a meno di lei da tanti anni ogni giorno. Sulla sua scomparsa si è detto di tutto, della sua sofferenza nel vivere, della differenza di pensiero tra Al Bano e Romina, dei rancori che forse hanno distrutto l’amore. Auguri Ylenia, ovunque tu sia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.