Bellezze VIP

Francesco Monte da Uomini e Donne a Forum: il fidanzato di Cecilia Rodriguez torna in tv

Francesco Monte sbarca alla corte di Barbara Palombelli: è un nuovo volto di Forum


Un nuovo ingresso nel programma di Canale 5 che sta vivendo una grande stagione in termini di ascolti. Francesco Monte sbarca alla corte di Barbara Palombelli e diventa un nuovo volto di Forum. Il programma di Canale 5 continua a puntare sui giovani e sceglie un altro volto moto amato dal pubblico. L’ex tronista di Uomini e Donne entra a far pare della squadra di Forum, che tende ormai a rinnovarsi sempre di più puntando sui giovani per conquistare anche una fascia di pubblico diversa da quella del passato. Una scommessa che Barbara Palombelli sembra aver vinto, con la scelta dei “figli di” arrivati nel programma di Canale 5 in questa stagione televisiva. Forum è risalito nella fascia del day time, raggiungendo spesso anche il principale competitor, La prova del cuoco, che nella stagione 2016 iniziata a settembre, non ha ancora raggiunto i numeri del passato.

Francesco Monte, fidanzato di Cecilia Rodriguez, ed ex tronista di Uomini e Donne, entra quindi a far parte del cast fisso del programma. Ma non finisce qui perchè presto lo vedremo anche in prima serata. Dopo aver avuto ruoli in diverse fiction ( anche in casa Rai) lo rivedremo anche nella seconda stagione di Furore, in programmazione per la primavera su Canale 5. 

L’accoglienza per Francesco Monte è stata davvero molto calorosa: 

Siamo molto felici di averti nella nostra famiglia. Non sappiamo cosa farà, quanto resterà, quanto durerà. Guardate quanto è bello. E’ un bellissimo ragazzo, un bravo ragazzo. Viene dalla mia amatissima Puglia. Sei un ragazzo che ha fatto la sua strada nel mondo dello spettacolo, sei ancora agli inizi.

Siamo quindi solo all’inizio, vedremo che cosa succederà! Francesco, arrivato nel mondo della tv come corteggiatore, è stato promosso da Maria De Filippi al ruolo di tronista. E poi non ha mai lasciato il mondo della tv, dove probabilmente si trova anche molto a suo agio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.