Bellezze VIP

Antonella Clerici festeggia il compleanno in anticipo con il regalo più bello (Foto)

E' il compleanno di Antonella Clerici, il primo regalo è di sua figlia Maelle (foto)


Oggi è compleanno di Antonella Clerici, la seguiamo da anni, le facciamo gli auguri più belli e ne riceverà tanti in queste ore. Per la conduttrice de La prova del cuoco gli auguri più ricchi di emozione sono già arrivati, sono gli auguri di sua figlia, la piccola Maelle. Su un foglio bianco tanti cuori rossi con dentro scritte le parole più belle, “Ti amo”. E’ il ti amo che non regge paragone con niente altro e il rosso e il rosa scelti da Maelle non sono colori a caso. “Auguri di compleanno in anticipo dalla mia bimba adorata Maelle” ha scritto Antonella Clerici mostrando il regalo della sua bambina. Maelle non vedeva l’ora di dare il biglietto alla sua mamma e prima di andare a dormire ha consegnato il regalino ad Antonella.

La Clerici non mostra molto della sua vita sui social ma su Instagram è apparsa subito tutta la gioia per il regalo appena ricevuto. Antonella Clerici oggi sarà in onda come sempre con La prova del cuoco. Riceverà di certo tantissimi auguri, regali, sorprese, niente di paragonabili ovviamente alle dolci parole scritte dalla piccola Maelle. Siamo però curiosi di scoprire cosa avrà pensato per lei il suo compagno, Vittorio Garrone.

A Uomini e Donne il compleanno di Tina Cipollari, qui le foto

L’imprenditore che da qualche mese rende davvero felice la Clerici è sempre molto attento, la corteggia, la coccola, la sorprende e si occupa di lei come nessuno aveva mai fatto prima. L’ultimo pensiero avuto per lei sono state 200 rose rosse che la Clerici ha ricevuto ascoltando la loro canzone. Tanti auguri ancora di buon compleanno ad Antonella Clerici e speriamo più tardi pensi anche ai suoi fan curiosi mostrandoci come ha festeggiato il suo 53esimo compleanno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.