Bellezze VIP

Giorgio Manetti e la lettera di Gemma Galgani: il cavaliere spiega perchè non le ha risposto

Giorgio Manetti e la lettera di Gemma Galgani: il cavaliere spiega perchè non le ha risposto. Le parole nella sua ultima intervista


A proposito delle famose interviste di cui Gemma Galgani parla spesso in tv, ne arriva un’altra. Questa volta non è lei a parlare ma Giorgio Manetti che, in una intervista per la rivista Mio in edicola da domani, racconta che cosa è successo dopo la famosissima letterona che la Galgani gli aveva scritto. Lettera famosa ormai in tutto il mondo, oasi comprese, di cui si è parlato in lungo e in largo a Uomini e Donne ma che a quanto pare fa ancora discutere visto che è di nuovo argomento di intervista. Giorgio Manetti spiega i motivi per i quali a giugno, ha deciso di non replicare alle parole di Gemma che invece, dal canto suo, oltre ad aver aperto il suo cuore, era pronta a voltare pagina nonostante tutto, magari proprio insieme a lui.

IL COMMENTO DI GIORGIO MANETTI CHE SPIEGA PERCHE’ NON HA RISPOSTO A GEMMA GALGANI DOPO LA LETTERA RICEVUTA E LETTA DAVANTI A TUTTA ITALIA

Una volta che me l’ha letta, ho appurato che non c’era niente dentro: né una nota di scusa, né altro. Gemma ha fatto quello che si sentiva di fare. Il problema non è stata tanto la sua decisione, perché è legittima. Il problema è stato il comportamento che ha avuto dopo la sua scelta. Inspiegabilmente mi sono ritrovato continuamente attaccato. Mi sono domandato il perché di questo atteggiamento e tuttora non l’ho capito. E, sinceramente, non mi interessa più.

Nulla di nuovo sotto il sole. Chi segue Uomini e Donne conosce bene le motivazioni di Gemma e anche quelle di Giorgio che da sempre ripete e ribadisce gli stessi concetti. L’intervista di Giorgio su Mio ha però anche una sorpresa perchè il cavaliere inizia una nuova collaborazione con il giornale. Avrà infatti una rubrica tramite la quale risponderà alla domande delle donne di tutta Italia. Gemma scriverà anche a Mio per avere delle risposte alle sue tante domande? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.