Bellezze VIP

Antonella Clerici ospite di Mika parla dell’amore e di ciò che è finito (Foto)

Antonella Clerici a Stasera Casa Mika nella vasca l'intervista anche sull'amore (foto)


Non poteva non parlare d’amore ieri sera Antonella Clerici (foto) durante la bella intervista nella vasca con Mika. Nell’ultima puntata di Stasera Casa Mika la Clerici ha esaudito il desiderio del cantante immergendosi nella vasca piena di palline che simulavano la schiuma. Ma cosa ha raccontato Antonella della sua vita privata? In tv la vediamo tutti ma in realtà sappiamo anche un bel po’ di cose che lei stessa riferisce nascondendo ben poco di se stessa. Sappiamo che nella vita della Clerici adesso c’è Vittorio Garrone mentre Eddy Martens è tornato a Bruxelles. E’ felice Antonella e sottolinea che per cambiare l’amore c’è sempre tempo anche se prima non la pensava così.

C’è un tempo per tutto e quando arrivi a un momento in cui pensi di non cambiare più, è quello il momento per cambiare ancora. Non cambio con leggerezza, ma con il coraggio di chi vuole voltare pagina. Se una cosa non ti fa stare bene, devi avere il coraggio di cambiare. Se sono felice? Molto, ho tutto ciò che desideravo” ha confidato aggiungendo anche altro all’intervista rilasciata al settimanale Oggi.

Ecco le foto della serata con Mika

La torta per il compleanno di Antonella Clerici, qui le foto

E’ di totale felicità il suo momento e se Eddy Martens non la rendeva felice della sua nuova storia d’amore ha detto: “…ho trovato il mio equilibrio. Però sa: quando hai trent’anni, ti va di gridare la tua storia d’amore ai quattro venti. Ora, invece, io cerco di proteggerla. Devo rispetto anche alla famiglia di Vittorio”. Tra lei ed Eddy ci sarà sempre il massimo rispetto: “Ma credo che sia contento di essere tornato a Bruxelles, dove ha inaugurato questa nuova attività (una barberia, ndr). E’ una mente creativa, sono convinta che avrà successo… E’ ancora socio del ristorante Casa Clerici e questo è motivo di conversazione tra di noi”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.