Bellezze VIP

La mamma di Alessia Marcuzzi alle Maldive, un fisico da invidia (Foto)

La mamma di Alessia Marcuzzi in costume, gli auguri e i commenti della conduttrice (foto)


La signora Antonietta, la mamma di Alessia Marcuzzi, posa in costume intero nel luogo meraviglioso in cui si trova in vacanza con il marito (foto). La coppia è alle Maldive, una vacanza romantica nel lussuoso Palm Beach Resort, metà di tanti personaggi dello showbiz. Alessia fa gli auguri alla sua mamma Tony, è il suo compleanno, e approfitta per riempirla di complimenti. Ad iniziare dal fisico davvero invidiabile. Gli auguri social alla mamma di Alessia Marcuzzi sono l’occasione per mostrare le foto scattate dal papà. Fotografo per passione. Non è più una ragazzina ma è assolutamente in gran forma. Belli e innamorati i genitori della conduttrice tv appena possono viaggiano.

Tanti auguri alla mia mamma!!! – commenta Alessia Marcuzzi – Questa foto me l’ha mandata papà e io sono sconvolta dalla sua bellezza. Ma la cosa più bella che ha la piccola Tony (come la chiamano tutti… io ho preso l’altezza da papà), è l’energia. Energia pura. Energia contagiosa. Energia amorevole per tutti ma anche leggera. Si perché la leggerezza nella vita non è sinonimo di superficialità, ma è sinonimo di ironia e di grande autostima”.

Ecco le foto

Silvia Toffanin da Babbo Natale con i figli, qui le foto

Alessia Marcuzzi ha 44 anni, quanti ne avrà compiuti la sua mamma? “Dovrei imparare da te molte cose ancora mami – prosegue – ma quelle che ho catturato e copiato da te per motivi genetici e di vita insieme già mi bastano per scalare più di una montagna!!!”. Quasi 50 anni d’amore per i genitori della Marcuzzi e sembrano due ragazzini innamorati, dall’abbraccio, agli scatti, allo yoga fatto insieme al tramonto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.