Bellezze VIP

Avanti un altro addio a Paola Caruso, la Bonas adesso è Guadalupe Gonzalez

Avanti un altro addio a Paola Caruso, la Bonas adesso è Guadalupe Gonzalez. Ecco chi è la bellissima Bonas di Canale 5


Ritorna su Canale 5 Avanti un altro con Paolo Bonolis e il suo minimondo. Torna il programma che segue i suoi classici schemi ma che ci regala novità sotto gli unici due punti di vista da cui può farlo: le storie dei concorrenti che sono sempre ovviamente protagonisti di Avanti un altro, ma anche i personaggi che Bonolis scende per il suo mondo. Per cui, come era stato già detto e scritto nelle passate settimane, in questa nuova edizione di Avanti un altro non ci sarà Paola Caruso, la Bonas come avete già visto dalla prima puntata in onda il 15 gennaio 2017. Al suo posto arriva la bellissima Guadalupe Gonzalez. Per Paola Caruso il 2016 è stato un anno davvero ricco di soddisfazioni dal punto di vista professionale: l’abbiamo vista naufragare sull’Isola dei famosi e arrivare anche in finale; l’abbiamo vista spesso nello studio di Barbara D’Urso tra Pomerggio 5 e Domenica Live. E poi ha fatto parte della giuria di Selfie-Le cose cambiano. Ma non sarà quindi più la Bonas di Canale 5 visto che adesso il suo posto è stato preso da un’altra bellezza, e questa volta internazionale. 

Paolo Bonolis, nella prima puntata stagionale di Avanti un altro, ha voluto salutare la bella Paola dando però poi il benvenuto alla nuova Bonas che ha già fatto breccia nel cuore dei maschietti anche se non ha la stessa risata della Bonas. La nuova bellezza di Canale 5 per Avanti un altro è Guadalupe Gonzalez (ex Miss Paraguay e finalista di Miss Universo) già vista a Ciao Darwin come prima ballerina. La modella sudamericana è famosa anche per essere fidanzata con Juan Manuel Iturbe, attaccante oggi in forza al Torino.

La bella Guadalupe, entrerà nel cuore del pubblico di Canale 5 come aveva fatto anche Paola Caruso? Lo scopriremo solo seguendo le prossime puntate di Avanti un altro che ci aspetta, da oggi alle 18,45 subito dopo Pomeriggio Cinque. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.