Bellezze VIP

Melissa Satta al Pitti Bimbo con un look casual chic e il sorriso di sempre (foto)

Bellissima Melissa Satta al Pitti Bimbo con un look casual chic perfetto tra i più piccoli (foto)


Tante le bellissime vip presenti al Pitti Bimbo e tra loro Melissa Satta (foto). Ovviamente tutte mamme vip e La Satta è stata la special guest di Boy London. Allo stand del famoso brand è arrivata indossando una blusa bluette a mezze maniche abbinata ai pantaloni aderenti neri. Scarpe basse con fibbie, capelli sciolti, il viso luminoso e come sempre una forma fisica perfetta. Melissa Satta ha posato senza sosta per i fotografi presenti e di certo merita un bel voto per il look casual chic. Al Pitti Bimbo i capi per i piccoli per l’autunno invero 2017/2018, la nuova collezione kids. Mamma dello splendida Maddox e moglie dell’innamoratissimo Kevin Prince Boateng, l’ex velina di Striscia la notizia mostra anche per il suo bimbo la sua vena super fashion.

La Satta è ormai ospita fissa di tante manifestazioni riguardanti la moda, sono tantissime le aziende che vogliono il suo volto come testimonial e Melissa non può che esserne lusingata. Accetta, si gode il successo ma questo orami è anche un lavoro. Il suo profilo social è di ispirazione a tante donne, la moglie di Boateng continua a lavorare in tv, presenza fissa di Tiki Taka, ma è in qualità di testimonial che raccoglie le maggiori soddisfazioni.

Ecco le foto dal Pitti Bimbo

Samuele Bersani torna a cantare dopo un anno drammatico 

 Catalizza tutti, sia quando è in posa che quando sfila, in foto è meravigliosa, sempre sorridente, sempre attenta. Del marchio Boy London era già stata madrina lo scorso anno ed è ritornata. Pendolare per amore si sposta da Milano alla Spagna e sembra non essere mai stanca.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.