Bellezze VIP

Gli outfit più belli di Maria De Filippi sono firmati Givenchy by Tisci (FOTO)

Maria De Filippi vestirà Givenchy by Tisci in occasione del Festival di Sanremo 2017. Ecco i suoi look della casa di moda indossati in passato


Maria De Filippi negli ultimi anni sta rinnovando sempre di più il suo look diventando un’icona di stile. Tra gli outfit più belli di Maria De Filippi ci sono sicuramente quelli firmati Givenchy by Tisci, abiti tutti italiani ad opera dello stilista pugliese, che potete vedere in foto. E se in passato la regina della televisione italiana ha indossato vestiti di questa casa di moda, ha affermato che continuerà a farlo anche in occasione del Festival di Sanremo 2017. Lo ha detto nel corso della conferenza stampa e dunque tutti gli occhi saranno puntati su di lei come conduttrice e come donna. Del resto Maria De Filippi è da sempre anche icona di stile, piace per i suoi tacchi alti a C’è posta per te, per i suoi vestitini corti e per il suo taglio di capelli che è da sempre uno dei più gettonati nei saloni di bellezza. E chissà se per il festival di Sanremo ci stupirà con il lungo oppure se opterà per il corto che ama moltissimo. 

SANREMO 2017 IL LOOK DI MARIA DE FILIPPI: COME VESTIRA’ LA CONDUTTRICE?

Naturalmente gli outfit Givenchy del Festival di Sanremo 2017 sono ancora un segreto, ma possiamo passare in rassegna alcuni degli abiti dello stilista pugliese indossati da Maria De Filippi in questi anni. Naturalmente si tratta di vestiti bellissimi che lasciano davvero a bocca aperta per la loro classe ed eleganza. Dopo tutto Maria De Filippi nel corso degli anni ha dimostrato di saperci fare in fatto di stile, senza mai essere eccessiva, proprio come si vede in foto.

Maria De Filippi e Carlo Conti insieme a Sanremo 2017: le dichiarazioni della conduttrice

LA GALLERY CON LE FOTO DEGLI OUTFIT DI MARIA DE FILIPPI FIRMATI GIVENCHY BY TISCI

Maria De Filippi a Sanremo con Carlo Conti per il sogno italiano: la conferma da Chi

Uno degli outfit Givenchy by Tisci di Maria De Filippi è quello total white con abito e giacca bianca con piume sulla gonna, indossato proprio in occasione del Festival di Sanremo 2009, in occasione della sua partecipazione accanto a Paolo Bonolis. Davvero meraviglioso è l’abito nero che vediamo in foto, indossato durante la stessa serata come cambio d’abito. Si tratta di un vestito con trasparenze e ricami, elegante e mozzafiato. Più semplice è l’abito corto nero Givenchy by Tisci indossato da Maria De Filippi in una delle puntate di Amici, con dettagli in raso. Infine abbiamo visto la regina della tv in Givenchy anche ad House Party, con un abito super luccicante. Che ve ne pare?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.