Bellezze VIP

Bianca Guaccero svela come si mantiene in forma (Foto)

Bianca Guaccero  (foto) a 36 anni è sempre più brava ma anche più bella. L’abbiamo ammirata anche durante la seconda puntata di  Cavalli di Battaglia accanto a Gigi Proietti. Intervistata dal settimanale In famiglia Bianca Guaccero ha parlato del marito Dario Acocella e della loro bimba, la piccola Alice, la vera certezza della sua vita. […]


Bianca Guaccero  (foto) a 36 anni è sempre più brava ma anche più bella. L’abbiamo ammirata anche durante la seconda puntata di  Cavalli di Battaglia accanto a Gigi Proietti. Intervistata dal settimanale In famiglia Bianca Guaccero ha parlato del marito Dario Acocella e della loro bimba, la piccola Alice, la vera certezza della sua vita. Da quando è nata la bimba di certo la vita Bianca Guaccero è cambiata, appena nata abbiamo visto le foto in teatro durante le prove con la piccola tra le braccia. Bianca Guaccero incastra impegni professionali con quelli di genitore, di certo non è semplice e nell’intervista racconta la sua esperienza. “Ho capito una cosa: tutto quello che ci ruota attorno arriva e può andare via e dissolversi, mentre la vera ricchezza della nostra vita sono proprio i figli”.

Dario, suo marito, le dà una mano, l’aiuta molto: “È un uomo molto sensibile, quasi un mammo, direi. Anzi, spesso e volentieri è molto più paziente di me. L’ingrato compito di vestire i panni del più severo, di quello che dà le regole, spetta a me purtroppo. Ma non me ne rammarico troppo. Anche i miei genitori mi hanno insegnato il rispetto delle regole e determinati valori”. Il suo fisico così asciutto, come riesce ad essere sempre in forma?

I 40 anni di Michelle Hunziker, clicca qui per le foto, il primo regalo 

“Adesso che sono mamma mi sto rendendo conto di quanto sia impegnativo avere figli. Evidentemente il mio metabolismo si sarà adattato ai vari impegni famigliari e professionali. Per questo, mi vedete così magra. Sto mangiando tantissimo, anche di più rispetto a prima, però probabilmente riesco a mantenermi in forma perché non mi riposo mai, se non a fine giornata, quando mi ritrovo a letto”. Dunque, bella, brava ed anche fortunata!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.