Bellezze VIP

Michelle Hunziker, per il compleanno è arrivata già la prima sorpresa (Foto)

Michelle Hunziker per il suo compleanno ha già ricevuto i primi regali, i fiori di Giulia Bungiorno


Michelle Hunziker compie 40 anni e per il suo compleanno è già arrivato il primo dolce regalo (foto). La Hunziker festeggia domani il suo compleanno, è nata il 24 gennaio del 1977, ma una delle sue amiche più care ha anticipato di qualche giorno gli auguri e le ha già regalato dei fiori bellissimi. L’amica speciale di Michelle Hunziker è Giulia Bongiorno, l’avvocato con cui combatte da anni contro la volenza e la discriminazione, aiutando soprattutto le donne, difendendole dagli uomini che non le amano ma le distruggono. Felice Michelle in attesa di festeggiare il suo 40esimo compleanno ha voluto ringraziare la sua socia mostrando i fiori bellissimi appena ricevuti.

“Iuhuhuhuuu! Sono già arrivati i primi fiori in anticipo per il mio compleanno del 24 ! Adoro i Fioriiiiii! A regalarmeli una grande amica,grande Donna,la mia socia con la quale stiamo lottando da tanti anni contro violenza e Discriminazione e per sempre lo faremo insieme!!! Grazie Giulia Bongiorno”. Doppia difesa e amiche per sempre sono gli hashtag che la Hunziker ha utilizzato .

Il piccolo Blu in tv, è il figlio di Clizia Fornasier e Attilio Fontana, qui le foto

Un piccolo regalo in anticipo e chissà cosa le regalerà Tomaso Trussardi domani. 40 anni è un traguardo importante, il momento per fare un bilancio sulla propria vita e ripartire con nuovi obiettivi. Michelle Hunziker non potrebbe chiedere di più, la sua vita è meravigliosa divisa tra amore e lavoro, lei sempre bellissima e le soddisfazioni sempre più numerose. Mamma di tre splendide figlie, Aurora, Sole e Celeste, moglie del suo vero principe azzurro, donna di spettacolo che davvero non teme rivali ma che non vuole nemmeno la competizione. Imbattile dietro il bancone di Striscia la notizia, soprattutto in coppia con Ezio Greggio. Auguri Michelle!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.