Bellezze VIP

Belen, Ilary Blasi e le altre amiche vip al compleanno di Michelle Hunziker (Foto)

Alla festa di compleanno di Michelle Hunziker le amiche Belen Rodriguez, Ilary Blasi, Costanza Caracciolo (foto)


Se Michelle Hunziker (foto) per la festa del suo 40esimo compleanno ha puntato tutto sul bianco e argento e sua figlia Aurora Ramazzotti sul rosso, come le labbra della mamma, le amiche vip invitate hanno preferito far splendere lei, la festeggiata. Al mega party per il compleanno di Michelle Hunziker organizzato al Trussardi alla Scala dal marito Tomaso le amiche di sempre le nuove amiche vip della splendida showgirl. Prima tra tutte Belen Rodrigez, attesissima dai paparazzi. Questa volta Belen non ha voluto esagerare con le trasparenze e le scollature e bellissima è arrivata alla festa con il suo nuoov compagno, Andrea Iannone. Anche il pilota di Moto Gp ha abbandonato il suo look abituale e da sportivo e comodissimo l’ha trasformato in vera eleganza.

Tavoli bellissimi, tante rose e una cena firmata da Carlo Cracco, ma continuiamo a scoprire come si sono vestite le amiche vip per la festa di compleanno di Michelle Hunziker. Ilary Basi ha scelto il nero abbinato al verde, un vero spettacolo con i suoi occhi. Costanza Caracciolo ha puntato tutto sul nero. I cappotti sono stati i soprabiti più visti al party; discorso a parte per Belen che ha preferito un soprabito molto leggero.

Ecco le foto dalla festa di Michelle Hunziker

Belen e Stefano De Martino in tribunale e Milano per la separazione legale – clicca qui

E se Michelle sembrava una regina delle nevi, sua figlia Aurora con il soprabito abbinato all’abito rosso sembrava avesse un accappatoio. Ma Aury è giovanissima e ogni scelta diventa originale. Alle prossime foto dal party della Hunziker.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.