Bellezze VIP

Il look di Maria De Filippi a Sanremo 2017: Tisci ha lasciato Givenchy, lei cosa vestirà?

Il look di Maria De Filippi a Sanremo 2017: Tisci ha lasciato Givenchy, lei cosa vestirà? Ecco le ultime indiscrezioni sul look scelto da Maria per il Festival


Un piccolo giallo a Sanremo! Nella conferenza stampa di presentazione del Festival, Maria De Filippi aveva annunciato che anche per questa occasione speciale, avrebbe indossato abiti firmati Riccardo Tisci, uno stilista italiano che apprezza moltissimo. E quindi immaginavamo che Maria avesse vestito Givenchy, come lei stessa aveva confermato. Ma pochi giorni fa, lo stilista ha lasciato la casa di moda per approdare, secondo le ultimissime indiscrezioni, a Versace. Ora, è chiaro che gli abiti di Maria siano stati disegnati già molto tempo fa, non sicuramente negli ultimi giorni di lavoro di Riccardo Tisci ma sarà curioso anche capire come sarà presentato il look della conduttrice. In merito all’outfit di Maria si è detto e scritto molto e ci sono anche tante curiosità legate al suo modo di vestire. La prima riguarda gli abiti di Maria: la De Filippi non si fa mai prestare gli abiti dagli stilisti che sceglie di rappresentare, li compra e pare sia una delle poche signore del mondo dello spettacolo a farlo, cosa che le rende molto onore. E poi c’è una curiosità che fa parlare tutti: quanti abiti indosserà Maria e come saranno? Al momento c’è un grande mistero e non si riesce a capire come Maria scenderà dalle scale del palco dell’Ariston. Tra i tanti dubbi per il look di Maria de Filippi a Sanremo 2017 c’è però una certezza. Come si era vociferato anche qualche settimana fa, la conduttrice avrebbe chiesto di non fare il classico cambio abito. Pare che indosserà al massimo, due vestiti diversi in una serata. 

IL LOOK DI MARIA DE FILIPPI A SANREMO 2017: COME VESTIRA’ MARIA?

Secondo le ultimissime indiscrezioni su quello che potrebbe essere il look di Maria a Sanremo, pare che la De Filippi indosserà comunque un abito lungo anche se essenziale come nel suo stile. Maria, da sempre amatissima , viene molto apprezzata dal pubblico che la segue sempre, anche per i tagli di capelli che sceglie di indossare. Il taglio corto che porta da un paio di anni, è tra i più richiesti nei saloni di bellezza. Maria anche icona di moda e potrebbe diventarlo maggiormente con le sue scelte per Sanremo 2017. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.