Bellezze VIP

Raoul Bova con la figlia Luna al parco, con loro la mamma di Rocio (Foto)

Raoul Bova al parco con la figlia Luna, le foto tra le pagine del settimanale Chi (foto)


Sul palco del festival di Sanremo 2017 abbiamo visto Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, troppo piccola la loro Luna per mostrarsi a tutti ma dalle pagine di Chi arrivano le foto di papà Raoul Bova con la sua bimba al parco. E’ innamorato Bova e si vede, pazzo sia della sua Rocio che della dolcissima Luna. Al parco Raoul Bova gioca con la figlia che lo scorso dicembre ha compito il suo primo anno; con loro nei giardini di Villa Balestra a Roma c’è anche la mamma di Rocio. La suocera dell’attore è pronta ad aiutarla, nonna Pilar dà una mano alla famiglia quando la figlia è impegnata. Gli occhi di Raoul brillano di giooia mentre osserva la sua piccola Luna. E’ già padre di Alessandro che ha 16 anni e di Francesco che ne ha 15, nati nel matrimonio con Chiara Giordano. Diventare papà di una bimba a 44 anni però è diverso.

E’ piccola e bellissima Luna nel suo cappottino rosa, così piccola che Raoul non può staccarsi un attimo, ma al parco ci va lo stesso passando da un giochino all’altro. Rocio non c’era al parco mentre i paparazzi scattavano le foto all’attore impegnato con sua figlia.

Enrico Brignano e Flora Canto lasciano la clinica con la loro piccola – qui le foto

Il giardino sui Monti Parioli è amato da molti proprio perché attrezzato per i più piccoli; i fotografi lo fanno ed ecco che scattano le foto più belle ai genitori vip con i loro figli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.