Bellezze VIP

Mary Segneri, l’ex gieffina dopo la dieta in sala operatoria per un doppio intervento (Foto)

Mary Segneri a Pomeriggio Cinque dalla sala operatoria dopo il doppio intervento e la dieta (foto)


Barbara D’Urso non perde di vista Mary Segneri, l’ex gieffina che con una dieta e tanti sacrifici ha perso ben 60 chili (foto). Dopo la dieta l’ex concorrente del Grande Fratello 5 è giunta ad un’altra tappa importante della sua trasformazione con un doppio intervento. In diretta dalla clinica agli studi di Pomeriggio Cinque, Mary Segneri ha parlato con Barbara D’Urso dopo ancora distesa sul suo lettino, in sala operatoria. Una vera rinascita per la Segneri che ha rimosso la pelle in eccesso e ha anche ritoccato il seno. “Barbara mi fai tornare indietro nel passato ma con il corpo sono già al futuro” ha commentato Mary parlando con la D’Urso in collegamento con Pomeriggio Cinque. Dopo la dieta nonostante una sana alimentazione e l’esercizio fisico la Segneri si ritrovava una gran quantità di pelle in eccesso svuotata dal grasso perso, ma anche con un seno inesistente.

Difficile riconoscere la ex gieffina, 60 chili in più sono tanti e lei era un’altra persona. Una volta uscita dalla casa del Grande Fratello ha iniziato il suo percorso, una dieta e tanta attività fisica. Oggi Mary è una conduttrice tv e questo ulteriore passo le serve per sentirsi meglio, per piacere soprattutto a se stessa.

Roberta Giarrusso ha rischiato di perdere la bimba, leggi qui

Dopo il risveglio in sala operatoria ha confidato alla D’Urso che per lei era un momento magico che valeva pena di ricordare. Ha ammesso che non ha solo tolto la pelle in eccesso ma ha fatto un ritocchino al seno. “Oggi mi sento di nuovo femmina” ha esclamato Mary dopo aver sbirciato sotto le lenzuola. Qualcuno però ricorda che in passato aveva detto che non sarebbe mai andata dal chirurgo per farsi togliere le smagliature… Si può sempre cambiare idea e se lei adesso è felice ben vengano i ritocchini e gli interventi estetici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.