Bellezze VIP

Daniela Zuccoli, la vedova di Mike Bongiorno è in gran forma, paparazzata a Milano (Foto)

Daniela Zuccoli paparazzata a Milano durante lo shopping, il suo look è un po' anni '70, lei sempre in gran forma (foto)


Per Daniela Zuccoli, la vedova di Mike Bongiorno, il tempo sembra essersi fermato. La Zuccoli paparazzata a Milano mentre era in giro per lo shopping, è apparsa in gran forma, ma in realtà è sempre stata attenta all’estetica, sempre nel peso giusto, i capelli lunghi; il volto poi appare più giovane oggi che in passato. Inoltre il suo look non passa di certo inosservata. Un pellicciotto sintetico voluminoso, bianco e caldo, pantaloni neri che terminano a zampa d’elefante, il tacco igusto, make up perfetto, la chioma perfetta ed ecco che la signora Bongiorno sa come non passare inosservata. Lo stile scelto richiama un po’ gli anni ’70 e di certo i ritocchini non mancano ma sembrano anche ben riusciti.

Passo svelto e lo shopping che si è regalata tra un negozio e l’altro di Milano avremmo voluto scoprirlo tutto per la pura curiosità di vedere i suoi acquisiti. Il settimanale Oggi pubblica le foto di Daniela Zuccoli paparazzata a Milano.

Ecco le foto pubblicate

Laura Chiatti al supermercato con i figli Enea e Pablo nel passeggino, ma c’è anche il capello della spesa – qui le foto

I capelli sono più chiari rispetto al passato e la pelle è anche più liscia, l’eleganza è sempre la stessa. Il tempo per lei sembra davvero non passare mai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.