Bellezze VIP

Dayane Mello a Verissimo: “Sono pazza di Bettarini, è amore”

Dayane Mello a Verissimo: "Sono pazza di Stefano Bettarini, è amore". Non sta giocando e lo aspetta dopo l'Isola


E’ amore oppure è un calesse? Non possiamo ancora saperlo ma, stando alle parole di Dayane Mello, questo è vero amore. Nella puntata di Verissimo in onda il 18 febbraio 2017, la bella modella brasiliana sarà ospite del salotto di Silvia Toffanin e ovviamente, oltre a parlare della sua esperienza in Honduras, racconterà quello che è successo tra lei e Stefano Bettarini. Non sappiamo che cosa ne sarà di loro ma Dayane parla di un grande amore! Al momento l’inviato dell’Isola dei famosi 2017 è ancora in Honduras per cui dovremo attendere per sapere che cosa ne sarà di loro. Ma nel frattempo possiamo raccontarvi quello che Dayane ha svelato a Silvia Toffanin. Dayane svela: “Io sono davvero innamorata pazza di lui.”

LE RIVELAZIONI DI DAYANE MELLO NELLA PUNTATA DI VERISSIMO DEL 18 FEBBRAIO 2017

“Durante le dirette televisive non gli parlavo ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio. Poi la mattina dopo la mia eliminazione, io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati”.

Ed ecco che è nato l’amore, come la rivista Chi ha prontamente documentato con tanto di scatti dall’Honduras. La bella modella ha inoltre parlato della sua vita e ha spiegato che non ha tempo per giocare per cui ci tiene a far capire che lei non scherza neppure in amore. “Io sono qui Stefano, ti aspetto” lancia questo messaggio all’inviato dell’Isola dei famosi 2017. 

E poi un racconto sul suo passato che come abbiamo appreso anche nelle dirette dell’Isola dei famosi, non è stato semplice anzi. La sua infanzia è stata davvero dura e infatti conferma: “Non voglio essere con mia figlia come mia madre è stata con me – confessa -. Mia mamma è per me come una sconosciuta. Ho l’immagine degli uomini che portava a casa. Lei ha fatto una vita un po’ da prostituta”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.