Bellezze VIP

Paola Ferrari con la figlia Virginia è divertente lo shopping (Foto)

Paola Ferrari paparazzata a far shopping a Milano con la figlia Virginia De Benedetti di 17 anni (foto)


Paola Ferrari è stata beccata un’altra volta in giro nel quadrilatero della moda di Milano ma questa volta con lei per lo shopping c’era la figlia Virginia De Benedetti (foto). Tra scarpe e vestiti da provare è stata la Ferrari ad acquistare ma anche ad attirare l’attenzione dei paparazzi tra un negozio e l’altro. Dopo i bocconi amari che la giornalista ha dovuto mandare già tra sondaggi e ospitate a Sanremo non c’è modo migliore per rilassarsi che trascorrere un po’ di ore con la figlia e soprattutto a caccia del vestito giusto. Paola Ferrari passa dalle calzature ad un abito scollato ed è lì che tra una prova e l’altra gli scatti si moltiplicano. La giornalista sportiva si piace molto e soddisfatta sorride ai fotografi che l’hanno beccata.

Uno dei vestiti scelti è stato acquistato alla maison Fausto Puglisi, un tubino, uno di quelli che la Ferrari adora. A pubblicare le nuove foto della giornalista con la figlia Virginia è il settimanale Oggi, ve le mostriamo di seguito

Antonella Clerici stasera invita tutti al suo programma, ha bisogno di sostengo per la prima di Standing Ovation

Chissà quanto tempo passerà prima che arrivi un’altra polemica; noi preferiamo di certo le foto appena viste di mamma Paola, 56 anni, bella e rilassata con la figlia di 17 anni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.