Bellezze VIP

Vladimir Luxuria racconta il suo dramma a Verissimo: un tentato suicidio e la morte bianca

Vladimir Luxuria racconta il suo dramma a Verissimo: un tentato suicidio e la morte bianca. La confessione nella puntata del 18 febbraio 2017


Puntata davvero molto particolare quella di Verissimo in onda il 18 febbraio 2017 con la confessione di Vladimir Luxuria che, nello studio di Canale 5 sceglie di parlare anche di un momento difficile della sua vita. Non è stato un percorso semplice quello che l’ha portata ad essere che la donna è oggi. Vuole raccontare la sua storia anche per essere d’esempio a chi ha un percorso simile al suo. Vladimir, che oggi ha il ruolo di opinionista nel reality L’Isola dei famosi, sceglie di parlare dei problemi avuti in passato. E’ arrivata davvero sull’orlo del precipizio con un tentativo di suicidio di cui parla con Silvia Toffanin. 

Le parole forti di Vladimir: “C’è stato un periodo buio nella mia vita in cui volevo farla finita. Pensavo che quelle come me non avessero un futuro. E’ stato un momento di depressione, ho abusato di sostanze stupefacenti, mi stordivo per dimenticare, in una sorta di morte bianca, di suicidio dilazionato”.

DAYANE MELLO A VERISSIMO: IO SONO INNAMORATA DI STEFANO BETTARINI-LEGGI QUI

E ancora, Vladimir sceglie di raccontare quello che pensa oggi: “Grazie alla sofferenza che ho provato, oggi posso capire meglio quella degli altri e posso dire ‘Anch’io vado bene in questo mondo’. Io – prosegue – sono riuscita a superare questo periodo buio grazie all’aiuto delle mie sorelle e grazie alla pratica del buddismo”. Vladimir Luxuria parla anche del suo rapporto con la chiesa e confessa: “Fin dall’infanzia ho sempre avuto una grande spiritualità, frequentavo la parrocchia. Mio malgrado, a un certo punto ho dovuto scegliere tra la Chiesa e me e ho scelto me stessa e il buddismo mi ha aiutata. Poi, – chiosa – ho avuto la fortuna di conoscere Don Gallo che mi ha insegnato che Gesù non discrimina le persone, che c’è posto anche per me e che anch’io ho diritto alla mia fede”.

Vi ricordiamo che Verissimo andrà in onda il 18 febbraio 2017 alle 16,30 subito dopo una nuova puntata de Il segreto. Tra gli altri ospiti di questa puntata anche il maestro Beppe Vessicchio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.