Bellezze VIP

Sabrina Salerno racconta degli attacchi di panico e dell’ansia del passato

Sabrina Salerno in un'intervista racconta il suo passato tra ansia e attacchi di panico, un vero dramma per chi come lei sale sul palco davanti a tanti fan (foto)


Attacchi di panico, ansia fino all’esaurimento nervoso che l’ha messa a terra, è Sabrina Salerno a raccontare in un’intervista a Oggi il suo passato. Era il periodo in cui la cantante viveva il suo maggiore successo, Sabrina Salerno aveva 24 anni e tantissimi fan che l’adoravano. Quando saliva sul palco sembrava che niente potesse sfiorarla e come lei stessa confida appariva una tigre e non di certo una persona fragile in preda alla paura. Invece, il passato della Salerno è doloroso, erano il periodo tra gli anni ’80 e ’90 e mentre gli appalusi erano sempre più forti lei era scossa da ansia e attacchi di panico. “Sembravo una tigre ma morivo di paura. Ansia, attacchi di panico prima di salire sul palco. Ero depressa, cupa. A 24 anni, dopo il successo e la tournée in Sudamerica, al culmine del successo, dall’alto dei 20 milioni di dischi venduti, non ce l’ho fatta. L’esaurimento nervoso mi ha messo a terra” ha raccontato Sabrina nella sua lunga intervista.

Un vero dramma per la cantante che viveva anche per l’affetto che il pubblico riusciva a darle. E’ stata dura ma è riuscita a superare tutto. Sabrina Salerno confida che più volte le è stato offerto di partecipare ai vari reality show ma che lei ha sempre rifiutato. Dal Grande Fratello all’Isola dei famosi ed altri ma Sabrina ha sempre detto di no perché, aggiunge, che la tv prima era diversa, era un’altra cosa. Lei che ha lavorato con Sandra Mondaini, con Johnny Dorelli, non riuscirebbe a partecipare ai programmi di oggi. Ma ha anche qualche rimpianto, il mancato coraggio di partire per gli Stati Uniti; era giovane e non ce l’ha fatta. Ha anche raccontato di essere stata raggirata da un produttore genovese e che liberarsi di lui non è stato facile. C’è stato anche un periodo in cui non aveva nemmeno una lira in banca. Una vita per niente semplice, spesso forse troppo sola nonostante il successo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.