Bellezze VIP

Nina Moric si scaglia contro Silvia Provvedi per una foto con Carlos (Foto)

Nina Morci dopo aver visto la copertina di Eva Express è esplosa anche contro Silvia Provvedi (foto)


Sembra che Nina Moric e Silvia Provvedi (foto) avessero un buon rapporto ma non è così; sono bastate una foto e un titolo sulla copertina di Eva Express per fare infuriare la Moric. Il settimanale di gossip ha scelto una foto in cui Silvia Provvedi è accanto a Carlos, figlio della Moric e di Fabrizio Corona, ma ha aggiunto la miccia che ha fatto esplodere la modella: “Silvia Provvedi per amore di Corona diventa la mamma bis di Carlos”. La modella croata non deve aver atteso più di un attimo e sul suo profilo social ha definito “nana tascabile” l’attuale fidanzata del suo ex marito. La cover di Eva Express non è davvero piaciuta a Nina che ha commentato: “2 volte nella vita che questa nana tascabile incontra mio figlio, ed é subito Mamma Bis – aggiungendo anche – Cari paparazzi e cari giornalisti invece di piangere miseria ogni volta che mi incontrate, parlandomi di come il vostro lavoro sia cambiato, iniziate a cambiare voi”.

Se la Moric non avesse definito “nana tascabile” la Provvedi avremmo anche potuto pensare ad un semplice attacco ai giornalisti, invece c’è ben altro dietro quella copertina così fastidiosa per lei. “A questi servizi concordati ormai non credono più neanche le shampiste di Quarto Oggiaro, certi personaggi seguiteli la notte, quando la smollano come un elastico per capelli… Sai che soldi” ha aggiunto Nina dopo aver letto il servizio del settimanale.

Ecco la copertina e le altre foto

Silvia Provvedi e sua sorella Giulia stavano accompagnando Carlos ad acquistare un paio di sneakers, evidentemente si sono incontrati più di due volte, tra loro sembra esserci un bel legame. Nina manifesta tutto il suo fastidio mentre noi eravamo rimasti alle belle foto scattate durante l’ultimo compleanno di Carlos. Il figlio di Corona e della Moric aveva espresso il desiderio di riunire la famiglia per la sua festa; era stato accontentato e sembravano tutti felici dell’armonia ritrovata. Poi tutto è cambiato…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.