Bellezze VIP

Charlotte Casiraghi con e senza trucco per la Fashion Week 20017 a Milano (Foto)

Con o senza trucco Charlotte Casiraghi non teme davvero nessuno, così bella non poteva che essere ancora lei la testimonial della linea make up di Gucci (foto). Atterrata a Milano per la Fashion Week 2017 Charlotte Casiraghi l’abbiamo vista bellissima in prima fila alla sfilata di Gucci, bella, elegante, ha scelto un bomber oro, pantalone […]


Con o senza trucco Charlotte Casiraghi non teme davvero nessuno, così bella non poteva che essere ancora lei la testimonial della linea make up di Gucci (foto). Atterrata a Milano per la Fashion Week 2017 Charlotte Casiraghi l’abbiamo vista bellissima in prima fila alla sfilata di Gucci, bella, elegante, ha scelto un bomber oro, pantalone seventies verde petrolio e t-shirt bianca. Poi per il party Gucci ha raccolto i capelli e cambiato look. In ogni occasione la principessa di Monaco riesce ad essere perfetta. In realtà i suoi outfit sono bene più comodi e semplici, jeans e sneakers le sue scelte preferite. Inoltre Charlotte è spesso senza trucco ma sempre bellissima. Ed è così che i paparazzi l’hanno vista arrivare in aeroporto a Linate.

Capelli sciolti, jeans, sciarpa, maglioncino, scarpe da ginnastica e senza una traccia di trucco sul suo viso perfetto. Unico neo la sigaretta in mano ma basta un suo sorriso per cancellare anche questo.

Ecco le foto alla Milano Fashion Week e in aeroporto

Al Bano a Verissimo dopo il dramma con Romina Power – clicca qui

La Casiraghi non si sottrae ai flash e sorride mostrando tutta la sua bellezza acqua e sapone. Sembra essere tornata single, innamorata solo di suo figlio Raphael, chissà chi sarà l’uomo fortunato di cui si innamorerà la principessa di Monaco?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.