Bellezze VIP

Francesca Chillemi festeggia il primo compleanno di sua figlia Rania (Foto)

La festa del primo compleanno della figlia di Francesca Chillemi, la piccola Rania (foto)


E’ già trascorso un anno dalla nascita della piccola Rania, la figlia di Francesca Chillemi e Stefano di Rosso, figlio di Renzo (foto). Sappiamo che bene che il primo compleanno è una grande emozione per le mamma e i papà e Francesca Chillemi ha organizzato una festa bellissima. Per la festa di compleanno di Rania Rosso tanti piccoli unicorni, arcobaleni, palloncini colorati, parrucche e allegria. Il tema della festa ovviamente è stato My Little Pony e la magia ha accarezzato grandi e bambini. Feliccima Francesca Chillemi ha ringraziato sul suo profilo social la nonna, evidentemente è stata lei a realizzare la torta per la nipotina. Una torta rosa semplice con tante stelle colorate, l’immancabile unicorno e ovviamente l’arcobaleno. Coriandoli festosi e gli auguri di tutti, soprattutto dei fan della Chillemi.

Tra gli invitati alla festa del primo compleanno di Rania anche Caludia Ruffo, amica dell’ex Miss Italia. La Chillemi è tornata in gran forma e con molta serenità dopo la nascita della sua bimba. In questo periodo è in tv con la sua adorata fiction Che Dio ci aiuti.

Ecco le foto della festa di compleanno di Rania

Dayane Mello pazza di Stefano Bettarini ma è tornata con l’ex compagno – clicca qui

Di continuo sui profili social dei vip vediamo foto e video dei loro bimbi e un po’ di immagini dei loro compleanni non possono mancare; restano sempre i figli l’orgoglio più grande.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.