Bellezze VIP

Francesca De Andrè accuse choc contro suo padre: “Ha picchiato mia sorella più piccola”

Francesca De Andrè accuse choc contro suo padre: "Ha picchiato mia sorella più piccola". Le sue dichiarazioni nella puntata di Domenica Live del 26 febbraio 2017


Nella puntata di Domenica Live in onda il 26 febbraio 2017, Francesca de Andrè avrebbe dovuto parlare della sua nuova storia d’amore, della fine della sua relazione con Daniele Interrante. Lo ha fatto ma solo sul finale perchè prima c’è stato spazio per un tema molto particolare. La De Andrè infatti ha raccontato un nuovo spiacevole episodio della sua vita privata che coinvolgerebbe suo padre. Cristina De Andrè infatti, secondo il racconto fatto da Francesca, che in qualche modo si fa portavoce di sua sorella più piccola, avrebbe picchiato la ragazza quest’estate in Sardegna costringendola a scappare di casa alle sei del mattino senza che ci fosse nessuno ad aiutarla. “Se fossi stata presente io non so come sarebbe andata a finire” commenta Francesca de Andrè mentre Barbara D’Urso le fa notare la gravità di queste affermazioni e la invita anche ad assumersi la responsabilità di tutto quello che ha detto. “Non sono uno stupida, so quello che dico e sono qui per dire la verità su questa storia. Probabilmente se mia sorella fosse maggiorenne verrebbe lei a raccontarti i dettagli. Lei ha sempre difeso mio padre, ha sempre detto che era cambiato che con lei le cose erano diverse. Oggi purtroppo si è dovuta ricredere per tutto quello che è successo e sta soffrendo moltissimo per quello che è accaduto. Io le sono vicina e le starò vicina in questo percorso difficile.”

Sono queste le parole di Francesca de Andrè che, ospite di Barbara D’Urso nel salotto di Domenica Live ha voluto sfogarsi raccontando quella che sarebbe una ennesima pagina buia in questa vicenda tra padre e figlia. Francesca spiega che sua sorella sta vivendo un momento difficile e anche la madre della ragazza è molto amareggiata per quello che è accaduto perchè pensavano che Cristiano fosse cambiato.

In studio vengono mostrati anche dei video che testimoniano un nuovo amore di Cristiano, fidanzato da qualche tempo con una ragazza molto giovane, Ottavia. A tal proposito Francesca commenta: “Per andare in vacanza con lei nei migliori resort di tutto il mondo trova il denaro, la scuola di mia sorella però non la paga”. Queste le parole di Francesca che si è ovviamente assunta la responsabilità di tutto quello che ha detto nella puntata odierna di Domenica Live. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.