Bellezze VIP

Laura Pausini in vacanza a Miami rilancia anche la bandana (FOTO)

Laura Pausini in vacanza a Miami rilancia anche la bandana e c'è chi parla di una seconda gravidanza. Le foto dalla rivista Chi


Dalle pagine della rivista Chi arriva una chicca di gossip che riguarda Laura Pausini lontana dalla nostra Italia per un periodo di meritato riposo. E mentre qualcuno vede solo una grande artista in costume da bagno con tanto di ritorno nostalgico della bandana, altri vedono anche una possibile seconda gravidanza in vista. Con le donne si sa, questo argomento è un tantino delicato se manca l’annuncio infatti visto che qualche chiletto in più potrebbe iniziare a far pensare anche ad altro. Le ultime indiscrezioni sulla vita privata di Laura Pausini parlano di una possibile seconda gravidanza confermata dalla scelta della cantante di passare un pò di tempo lontana dal mondo dell spettacolo. E per altri queste foto, in cui Laura si mostra in costume da bagno, senza nascondere le sue forme generose, sembrano essere la testimonianza di una seconda gravidanza. Difficile a dirsi, è chiaro che solo la diretta interessata potrà confermare o smentire queste voci. Al momento quello che vi possiamo mostrare è l’immagine di una grande artista che cerca di godersi la vacanza, forse sbagliando costume da bagno! Ma alla fine che importa se il costume scelto non esalta al meglio forme da modella, la Pausini nella vita fa altro, e lo fa alla grandissima!

( nella gallery le foto pubblicate sul numero di Chi in edicola questa settimana con gli scatti da Miami) 

Laura si gode la vacanza e cerca di stare lontana dai riflettori anche se non è semplice restare in “anonimato” visto che i paparazzi non mancano, anzi. Ma lei è felice lo stesso e si gode la piccola e suo marito. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.