Bellezze VIP

Shannen Doherty dopo la chemio va al primo gala, finalmente è serena (Foto)

L'attrice Shannen Doherty ha terminato i cicli di chemio, i capelli stanno crescendo e va al primo gala (foto)


La ricordiamo bellissima Shannen Doherty nella serie tv Beverly Hills 90210 nel ruolo di Brenda ma così serena non l’avevamo mai vista, adesso che ha terminato la chemio e si è concessa il suo primo gala dopo il periodo più duro della sua vita. Shannen ha partecipato all’evento benefico a favore degli animali in difficoltà, è stata ospite del primo Gratitude Class Animal Hope. Da sempre il benessere degli animali le è molto a cuore e adesso che ha la forza necessari per riprendere in mano la sua vita non ha rifiutato la serata e di tornare un po’ al centro dell’attenzione. I cicli di chemio sono terminati, la Doherty adesso sta bene ma deve attendere ancora un po’ per sapere se “è pulita o no”. E’ la condizione di tutti coloro che combattono contro il cancro, l’attesa e il non poter mai dire fino fondo che la battaglia è vinta, che si è guariti perché il tumore è stato sconfitto.

I capelli stanno crescendo, sono di nuovo scuri, il make up la rende più bella, ma non sarà mai più la Shannen Doherty di prima, non dopo aver vissuto dei mesi così terribili. Accanto lei sempre il marito Kurt Iswarienko, che orgoglioso dopo averla sentita parlare a favore degli animali ha confidato che si sentiva in soggezione per un così grande dono, ricevuto, sua moglie.

Ecco alcune foto della serata

Vedo la loro capacità di perdonare e di amare ancora una volta. Mi hanno incoraggiata ad affrontare le avversità con la stessa forza e la grazia che mostrano di fronte alla distruzioneha commentato nel corso della serata Shannen riferendosi agli animali salvati da Mark Ching e ovviamente le difficoltà a cui si riferiva erano quelle legate alla lotta contro il cancro, il male che l’ha aggredita un anno e mezzo fa. “Ora bisogna aspettare. Aspettare il test. Aspettare per vedere se sono pulita o no. Aspettare per la ricostruzione. Aspettare. Penso che quando qualcuno si ammala di cancro stia sempre aspettando, in un certo modo. Io sto aspettando con voi” ha scritto Shannen sul suo profilo social.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.