Bellezze VIP

Ilary Blasi, la sua settimana sulla neve a sciare senza Francesco Totti (Foto)

Tra le pagine di Chi le foto di Ilary Blasi sulla neve con i figli più grandi e senza Totti (foto)


Sembra che per molti vip quella appena trascorsa sia stata la settimana sulla neve da non poter perdere e tra questi c’era anche Ilary Blasi pronta a sciare e godersi il freddo. Le foto di Ilary Blasi bellissima e bravissima sciatrice le ha pubblicate il settimanale Chi. Nessuna crisi ovviamente tra la conduttrice de Le Iene Show e Francesco Totti ma sulla neve il calciatore non c’era. Titti è rimasto a casa con la più piccola di casa, con Isabel, mentre Ilary è partita con i due figli più grandi e alcuni amici. Qualche giorno di vacanza per la Blasi lontana dagli studi televisivi. Sulla neve è andata con Cristian e Chanel e con loro c’era anche una coppia di amici. Troppo piccola la terzogenita per questa avventura al freddo ma Ilary ha portato a sciare gli altri due figli e ovviamente si è divertita anche lei.

Con le foto apparse su Chi scopriamo così che la Blasi è anche una provetta sciatrice, come sempre pronte a ridere di gusto. Un po’ di giorni di relax e sport l’hanno ricaricata del tutto.
Ecco le foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini

Alena Seredova sulla neve con la nuova famiglia, una vacanza bellissima – qui le foto

Intanto, la conduttrice è già tornata alla quotidianità, al lavoro. Stasera la vedremo al posto di comando su Italia 1 accanto a Teo Mammuccari per lanciare i servizi delle ie



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.