Bellezze VIP

Gabriel Garko e il doppio tapiro: l’attore risponde per le rime a tutti

Gabriel Garko e il doppio tapiro: l'attore risponde per le rime a tutti nella puntata di Striscia la notizia in onda il 23 marzo 2017


E alla fine la consegna di questo tapiro c’è stata, anzi le consegne dei tapiri visto che Gabriel Garko non ci è lasciato sorprendere da Valerio Staffelli nei corridoi di Cologno Monzese. E se da un lato l’inviato di Striscia la notizia era pronto a consegnare il suo tapiro, anche Garko ne aveva pronto un altro con qualcosa di particolare. L’attore infatti ha subito precisato che le cose raccontata da Staffelli non sono affatto vere: non lo ha tranciato con la macchina e non ha assolutamente reagito male. Per questo Garko ha portato per Staffelli un tapiro leggermente ammaccato con un gesso: “Questo è per te perchè adesso quello attapirato sei tu visto che hai raccontato una versione distorta di come sono andate davvero le cose, io non ti ho fatto nulla, per cui adesso il tapiro è per te”. Prima di entrare in merito al motivo per il quale Grako ha ricevuto il tapiro, l’attore vuole spiegare che quando sta a casa sua, a Zagarolo, vuole vivere serenamente la sua giornata, senza che arrivi nessuno a disturbarlo, per questo ha reagito in quel modo, non gradisce che si entri nel suo privato, nella vita di tutti i giorni. “Per cui se verrai un’altra volta avrai la stessa accoglienza, anzi la prossima volta ti trancerò davvero con la macchina così avrai qualcosa da dire.” Queste le parole di Garko che poi entra anche nel merito della questione e dichiara di non essere affatto colpito dalle dichiarazioni di Imma Battaglia che riprenderebbero un pensiero di Eva Grimaldi. Non si è offeso, si va avanti.

E ancora Staffelli chiede anche a Garko un commento su alcune dichiarazioni che Anna Falchi ha rilasciato nel programma di Rai2 Sbandati. L’attrice ha detto che dopo Sanremo nessuno vuole più Gabriel Garko, che nessuno lo chiama più a recitare. A tal proposito Garko ha risposto: “E lo chiedi a me, dovresti chiedere a lei come mai ha detto una cosa simile. Non so prova a chiedere a lei, c’è nessuno??”. Ironia a go go…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.