Bellezze VIP

Gabriel Garko si sfoga a Verissimo: dal tapiro alla storia con Eva Grimaldi e il futuro con Adua

Gabriel Garko si sfoga a Verissimo: dal tapiro alla storia con Eva Grimaldi e il futuro con Adua. Le anticipazioni per la prossima stagione de L'Onore e il Rispetto


Gabriel Garko, che sta per tornare in tv nelle vesti di Tonio Fortebracci, ci aspetta sabato a Verissimo con una puntata in cui sarà protagonista. Il bell’attore torinese, adottato però dalla sua Zagarolo, si confessa davanti a Silvia Toffanin parlando del suo presente, dei suoi amori, di quello che sarà il suo futuro e ovviamente anche della nuova stagione de L’Onore e il Rispetto che andrà in onda dal prossimo lunedì su Canale 5. Per Gabriel questa ultima stagione è stata la più bella, la più emozionante, come l’attore ha anche dichiarato in conferenza stampa. Era però arrivato il momento di salutare per sempre Tonio con un’ultima imperdibile stagione. E i fan potranno seguire la fiction su Canale 5 dal prossimo venerdì, una fiction su cui Mediaset punta molto. Gabriel però, visto quello che è successo di recente, ha dovuto anche raccontare del tapiro, della sua storia con Eva Grimaldi e non solo.  Vi ricordiamo che la sua intervista integrale andrà in onda domani su Canale 5 dopo le 16,30 ma intanto ecco per voi delle anticipazioni. 

GABRIEL GARKO A VERISSIMO: IO E ADUA NON CI SPOSEREMO MAI

Non ama parlare molto della sua vita privata Gabriel ma questa volta si sbilancia e regala al pubblico una piccola confessione su quella che è la sua situazione sentimentale. Sappiamo che Gabriel non è single e infatti dichiara: “Sono fidanzato con Adua da più di un anno. E’ una persona con cui mi diverto e con cui riesco ad evadere. Nonostante la differenza di età stiamo molto bene insieme. Non mi sposerò mai, ma io porto una fede e anche Adua”. E sulla paternità aggiunge: “I bambini mi piacciono molto, ma se devo programmare un figlio non lo farò mai, se capita è ben accetto”.

GABRIEL GARKO: IL TAPIRO E LA STORIA CON EVE GRIMALDI

A proposito invece delle dichiarazioni rilasciate da Imma Battaglia, sulla sua storia con Eva e sulle rivelazioni che la Grimaldi le avrebbe fatto, Gabriel sorride e risponde senza problemi a Silvia:

Non sono per niente infastidito dalle frasi dette, perché le parole sono uscite dalla bocca di una persona molto intelligente. Stava facendo una battuta, poi il tutto è stato ripreso come se lei lo avesse detto seriamente. Sono sicurissimo che Imma abbia detto questo in maniera ironica, anche perché ci conosciamo. Io ero a conoscenza della loro storia da circa due anni. Se Eva ha trovato una persona che la ama e la soddisfa più di me io sono contento per lei, perché le voglio molto bene e siamo rimasti ottimi amici

Le dichiarazioni di Imma Battaglia sono costate a Gabriel un tapiro che è stato consegnato in due occasioni diverse. Anche in questo caso però l’attore ha voluto precisare quello che è accaduto spiegando che non ha investito nessuno con la macchina e che era infastidito solo per un motivo. Staffelli infatti è andato a Zagarolo per la consegna e Gabriel non ama essere disturbato nell’unico luogo in cui cerca di vivere la sua vita in tranquillità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.