Bellezze VIP

Alessandra Pierelli ha rischiato di morire, è la seconda volta nella sua vita (Foto)

Alessandra Pierelli ha racconta a Verissimo che ha rischiato di morire, la seconda volta nella sua vita dopo la prima per liposuzione (foto)


Alessandra Pierelli è tra le ex protagoniste di Uomini e Donne che in tanti ricordano con affetto, è stata una delle corteggiatrici di Costantino Vitagliano, ma questa ormai è una storia vecchia. La Pierelli ospite sabato scorso a Verissimo ha raccontato a Silvia Toffanin del suo mese trascorso in ospedale a dicembre; ha rischiato di morire, proprio come le era già accaduto tempo fa a causa di una liposuzione. 13 anni fa abbiamo conosciuto a Uomini e Donne Alessandra, bella, dolce, innamorata del suo tronista che riuscì a conquistare ma non fu una storia facile. Oggi la Pierelli è moglie e mamma felice e questo nel suo ultimo lungo ricovero in ospedale è stato il suo incubo: la paura di non tornare dalla sua famiglia. A Verissimo racconta che è una cosa che sta ancora metabolizzando, ha rischiato di morire per una complicanza improvvisa ed è tornata a casa dopo un mese di ospedale.

Ho rischiato di morire un’altra volta” ha confidato l’ex corteggiatrice consapevole che la prima volta è stata un po’ colpa sua: “Ho rischiato la vita nel 2006 dopo un intervento di chirurgia estetica – ha raccontato la Pierelli –  È stata una parentesi bruttissima della mia vita ma me la sono cercata perché non avevo bisogno di fare quell’intervento. Quello che mi circondava all’epoca mi portava a non piacermi. Ho fatto un mese di ospedale e ne ho pagato le conseguenze per un anno. Ho avuto tanta paura”.

Diverso invece il ricovero di dicembre: “E’ una cosa che è successa adesso, ancora la sto metabolizzando. Una complicanza improvvisa mi ha portato a essere lontano dalla mia famiglia per un mese circa”. Un grave problema di salute che per fortuna Alessandra ha superato: “È stata una cosa che nessuno di noi si aspettava ma, con la forza di volontà e con la voglia di vivere, tutto può passare e guarire. Ce l’ho fatta, sono qua, ma sono stata di nuovo tra la vita e la morte”. Ha poi aggiunto: “Penso che lassù non mi vogliano. Da madre questa esperienza è stata terrificante. Non sono stata con la mia famiglia a Natale e Capodanno. Quello che mi è accaduto è stato davvero brutto però mi ha dato forza di riprendere la mia vita in mano. Dopo questa cosa sono successe una marea di cose belle, ho avuto tante proposte di lavoro”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.