Bellezze VIP

Elena Santarelli, per il primo compleanno della figlia Greta una festa My Little Pony (Foto)

Le foto della festa di compleanno di Greta, la figlia di Elena Santarelli e Bernardo Corradi (foto)


La figlia di Elena Santarelli è nata il 25 marzo di un anno fa, non potevano mancare alcune foto della festa di compleanno della piccola Greta, le foto che danno un’idea del party scelto per la piccola di casa. Passiamo di continuo da una foto all’altra delle feste di compleanno dei figli dei vip e queste di Elena Santarelli con il tema scelto per la sua bimba sono dolcissime. La showgirl e modella ha voluto per Greta un party in rosa e per organizzare tutto si è affidata a Luna DI Vanna, event designer e party planner per bambini. Ogni dettaglio è stato curato con attenzione perché come dice l’organizzatrice “La cura del dettaglio è l’anima del servizio che vorrei offriti” è il motto della Di Vanna che ancora una volta ha soddisfatto una sua cliente vip.

Elena Santarelli per la festa di compleanno della sua Greta è rimasta colpita dagli addobbi creati sul tema My Little Pony. “E’ stata una vera gioia organizzare il party per la piccola Greta, con la complicità di mamma Elena Santarelli, ed allestire un piccolo mondo fatato regnato da tanti teneri unicorni! Il primo compleanno dei nostri bimbi è un evento importantissimo, che va celebrato con tanta allegria affinché rimanga un ricordo meraviglioso!” ha scritto Luna sul suo profilo social aggiungendo la foto con la Santarelli e mostrando un po’ del party della piccola Greta.

Ecco alcune foto

Clio Make Up è incinta e annuncia la dolce attesa con il suo bellissimo sorriso – qui le foto

Tenerissima la figlia della Santarelli con il suo completino bianco e gonna svolazzante. In tanti notano che se il figlio Giacomo è identico a lei la piccola Greta somiglia tanto a papà Bernardo Corradi. Il prossimo 22 luglio festeggeranno anche un altro compleanno, gli 8 anni del primogenito e sarà ancora una festa bellissima e piena di emozioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.