Bellezze VIP

Alessia Fabiani alla sfilata di Nicole Sposa, troppo stanca o troppo magra? (Foto)

Alessia Fabiani appare non in gran forma alla sfilata di Nicole Sposa, colpa anche di Gloria Guida sempre perfetta (foto)


Il tempo passa per tutte, vip incluse, ma alla sfilata organizzata da Nicole Sposa si è vista  Alessia Fabiani con qualche segno in più, come fa notare Oggi (foto). Tutte più o meno in forme le altre vip presenti all’evento moda ma la Fabiani è apparsa forse troppo magra o magari solo stanca. I ritocchini ormai sono del tutto normali e la stranezza al giorno d’oggi è una vip che non abbia ceduto al desiderio di migliorarsi o eliminare qualche ruga o segno d’espressione. Ma Alessia Fabiani che aveva la sera della sfilata al Palazzo dei Congressi? Sul red carpet e non solo ha sfilato anche la splendida Rocio Munoz Morales, ma lei è giovanissima e il confronto non va fatto. Merita però i soliti complimenti la splendida Gloria Guida, per lei davvero il tempo sembra non passare mai. Non tutte però hanno la fortuna di non accusare i segni del tempo nonostante creme e massaggi.

Alessia Fabiani è arrivata in compagnia della figlia, outfit sempre perfetto ma in effetti un po’ stanca, un po’ come tante donne comuni. Tra le altre bellezze presenti oltre a Gloria Guida e Alessia Fabiani anche una scollatissima Adriana Volpe, una sempre uguale Maria Grazia Cucinotta, inoltre Miriana Trevisan che conserva la fortuna di apparire sempre in gran forma e ancora Fanny Cadeo e tante altre.
Ecco le foto di Alessia Fabiani e le altre vip alla sfilata

Clio Make Up incinta parla del suo aborto due giorni prima di Natale, clicca qui

La prossima volta andrà meglio per la Fabiani, le prossime foto al prossimo evento saranno di certo migliori



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.